ho preso un bicomponenete trasparente della bostik, viene venduto in ferramenta in due siringhe di plastica trasparente attaccate, premendo da dietro esce un uguale quantità di prodotto da entrambe le siringhe.
E' un prodotto ottimo, se lo lasci asciugare qualche istante diventa gommoso e può essere steso con facilità su qualsiasi materiale. C'è solo un problema, è definitivo! Se un domani vuoi togliere la firma sotto rimane la colla sulla carrozzeria...
Club-MiniSocio N° 9 Club Mini Italia.:: il nuovo forum del Club-Mini ::. in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.
Col 56k e il galoppino da 600 mhz non riesco a visualizzare le foto in tempi ragionevoli
Cmq se dici che le A539 sono ste gran gomme mi sa che al cambio prenderò quelle... Le pilot e le pirelli pzero non mi convincono tanto
Oggi ho visto una cooper S con gomme ricoperte
Club-MiniSocio N° 9 Club Mini Italia.:: il nuovo forum del Club-Mini ::. in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.
Col 56k e il galoppino da 600 mhz non riesco a visualizzare le foto in tempi ragionevoli
Cmq se dici che le A539 sono ste gran gomme mi sa che al cambio prenderò quelle... Le pilot e le pirelli pzero non mi convincono tanto
Oggi ho visto una cooper S con gomme ricoperte
ALT!
nn è che dico che siano gran gomme...ho detto che esteticamente sono favolose(IMHO)...che le impressioni al tatto e dopo un 100aio di km di guida sono ottime...ma ho guidato molto ma mooooooolto cauto...dovendo fare il rodaggio di dichi e pastiglie...
per le impressioni definitive dovrete aspettare un po...magari che vada in montagna
l'unica cosa certa...è che sono larghe quasi come delle 225...Pirelli
Commenta