e poi ho tutti i gioki copiati xkè ho il lettore fuso e nn me li vedo gli originali quello del pc ke gli ha attaccato e anke se rifacessi la lan nn potrei usarla
io ho un czz di thomson! uso gli apple ma li legge bene , domani dovrei fare la lan e poi con hd nn ho + problemi di lettura, hai provato microsoft rally?
oggi ho finito di scar burnout 3!
poi lo cerco in winmx o sulsomaro....tu ke gioki hai????
io nn ne ho tanti, project gotham 2, toca2, sega gt, richard burns, microsoft rally, moto gp, juiced, cmq un mio collega ha tutti i giochi usciti finora!
ciao paul!!
giove vengo dalle tue parti!!
ma digital motor è lontano dal centro di varese??
La Digital Motor non è a Varese ma è in periferia di Gallarate. Se vuoi ci troviamo al casello e ti ci porto io!
I navigatori costano un botto purtroppo, una autoradio con solo le frecce che compaiono sullo schermo ti viene 1.500 € (tipo la becker)
Se vuoi lo schermo grande devi prendere un sintomonitor e li siamo già sui 1000 € e poi il lettore dvd navigatore e sono altri 1000 €, senza contare l'installazione e l'antenna gps!
A me piaceva moltissimo il sintomonitor ma alla fine mi sono chiesto quanto era utile, visto che viaggio quasi sempre da solo e tv e film non li posso vedere; il navi era fuori budget così mi sono preso un palmare con kit gps e navigazione tom tom, funziona divinamente e lo uso anche come lettore mp3
Club-MiniSocio N° 9 Club Mini Italia.:: il nuovo forum del Club-Mini ::. in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.
Commenta