annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@CluB MiNi...New & Old...@ 4° RouND!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: @CluB MiNi...New & Old...@ 4° RouND!!!

Originariamente inviato da Gardus
    Per question man...mica male! Perň scusami se dubito di quei valori. Secondo me la differenza tra la tua e quella di rock č dovuto piů che altro al banco, tarato diversamente. Il limite di cv per il pentagon senza cambiare nulla č di 120cv, almeno a leggere su Mini2.
    Tu cos'hai oltre alla mappa?

Per Roma...partiamo venerdě pomeriggio!! Andrea grazie della proposta, ma partire sabato mattina mi sembra un po' un'accoppata e poi era bello fare i 3 giorni!

quotazzo...c'ho discusso ieri con Paul di sta cosa...lui ha terminale e centrale su...

pero quello che dico io č che anche una Cooper con terminale,centrale,filtro e mappa nn prende di certo 13cv...ne prende 5/6 se tutto va bene

la prova sarebbe rullarla da qualche altra parte

io infatti pensavo di rullare tra poco da Bonalume solo per curiositŕ...vediamo

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
      Per question man...mica male! Perň scusami se dubito di quei valori. Secondo me la differenza tra la tua e quella di rock č dovuto piů che altro al banco, tarato diversamente. Il limite di cv per il pentagon senza cambiare nulla č di 120cv, almeno a leggere su Mini2.
      Tu cos'hai oltre alla mappa?

Per Roma...partiamo venerdě pomeriggio!! Andrea grazie della proposta, ma partire sabato mattina mi sembra un po' un'accoppata e poi era bello fare i 3 giorni!
      oltre alla mappa ho terminale SS e filtroa pannello
      VENDO TERMINALE SUPERSPRINT PER MINI ONE E COOPER

Commenta

Originariamente inviato da M4TtU5O
        beh io ho parlato con andrea e lui mi ha detto ke sarebbe partito il 9...da milano a bologna nn c č un enormissima differenza..
        no...sono solo 2 ore...

cmq tipo io per andare a Roma...dovrei muovermi verso le 3 di mattina per essere lě sulle 9

Commenta

beh io ho parlato con andrea e lui mi ha detto ke sarebbe partito il 9...da milano a bologna nn c č un enormissima differenza..

solo 100 e passa km....
          cmq penso ke apparte ki lavora gli altri vengano tutti il venerdě.....
          Evviva i nonni con le panda

Commenta

Originariamente inviato da 206zero
            quotazzo...c'ho discusso ieri con Paul di sta cosa...lui ha terminale e centrale su...

pero quello che dico io č che anche una Cooper con terminale,centrale,filtro e mappa nn prende di certo 13cv...ne prende 5/6 se tutto va bene

la prova sarebbe rullarla da qualche altra parte

io infatti pensavo di rullare tra poco da Bonalume solo per curiositŕ...vediamo
            anche a me sembrano tanti..(a dire il vero anche il tipo della digital era piuttosto stupito) perň per me l importante č ke i miglioramenti si sentono!!!!

Commenta

anche a me sembrano tanti..(a dire il vero anche il tipo della digital era piuttosto stupito) perň per me l importante č ke i miglioramenti si sentono!!!!

gia gia

Commenta

no...sono solo 2 ore...

cmq tipo io per andare a Roma...dovrei muovermi verso le 3 di mattina per essere lě sulle 9
                beh che probl c č??trovi meno traffico!!!

Commenta

beh che probl c č??trovi meno traffico!!!
                  onestamente una volta che vado giu vorrei visitarmi per bene Roma...io andro giu o giovedě o venerdě...

Commenta

Originariamente inviato da Rock Dj
                    SE vengo, faccio 8-9-10 .
                    dai vieni cosi porto anche la mia girl!!

Commenta

onestamente una volta che vado giu vorrei visitarmi per bene Roma...io andro giu o giovedě o venerdě...
                      anke io pensav di scendere giovedi forse..dipende se viene anche mio cugino o no..

Commenta

Sto operando...
                      X