Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diabolik tuning Club....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diabolik tuning Club....

    Salve a tutti, mi presento, sono il Presidente (anche se suona male) del nuovo club che ha al attivo attualmente poco meno di una 40tina di iscritti.
    Sò che sono pochi ma noi intanto ci accontentiamo, io non punto tanto su un numero esagerato di iscritti, di cui la metà magari non si fà mai vedere ed è come se non esistesse nemmeno, io punto sul amicizia vera è la vera passione che ci UNISCIE ogni settimana tutti assieme. Sapete come si dice pochi ma buoni giusto??
    Scusatemi se v'ho "rotto" un pò ma sono 8 o 9 mesi che esistiamo ed adesso vogliamo farci sentire anche noi... www.diaboliktuning.com
    Grazie di tutto (sul sito non ci sono ancora le foto, ma le inserirò al più presto).

  • #2
    Re: Diabolik tuning Club....

    Ragazzi, il nostro club organizza il suo primo raduno auto tuning a CASTEL GOFFREDO (MN) il 3/10/2004 siete invitati tutti, avremo gara d'estetica e altre premiaz. come club più numeroso ecc, ci sarà la possibilità di ristoro sul posto dato che il parcheggio e di un albergo ristorante. Ci sarà un menù con pochi soldi personalizzato per l'evento per tutti i partecipanti al raduno e potranno usufruirne.
    Birra alla spina per tutti nel parcheggio possibilità di acquistare accessori tuning per tutti ecc
    Vi aspettiamo numerosi.

    Commenta

    Sto operando...
    X