annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non sò come fare per aprire un club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non sò come fare per aprire un club

Io sono una appassionatissima di macchine da sempre e ora vorrei passare all'azione e aprire un club, siamo già diversi amici pronti ad imbarcarci in quest'avventura, ma speriamo di diventare molti di più.
    Purtroppo non sappiamo da dove cominciare, ho cercato se vi fossero delle leggi che limitassero la creazione di club ma non ho trovato nulla, per cui chiedo il vostro aiuto, siete sicuramente più esperti di me.
    Vorrei sapere per esempio il nome del club deve essere registrato alla camera di commercio oppure posso fare degli adesivi senza preoccuparmi del nome che scelgo?Inoltre non sappiamo dove poter poi far fare questi adesivi.
    Inoltre ci chiedevamo se il club deve essere strutturato in qualche maniera particolare, per cui a parte il Presidente fondatore servono altre figure? Per aprire un sito internet per il club devo seguire le stesse regole che si usano per qulasiasi sito web o altro?
    Se non potete rispondermi direttamente potreste indicarmi dove posso trovare tutte queste informazioni?
    Se volete dirmi le vostre esperienze vi sarò molto grata.
    Grazie a tutti

Re: Non sò come fare per aprire un club

CIAO MI CHIAMO DANIELE ED HO 23 ANNI,VOLEVO ALCUNE INFORMAZIONI PER QUANTO RIGUARDA L'APERTURA DI UN CLUB DI POKER,SE QUALCUNO DOVESSE SAPERE QUALCOSA RIGUARDANTE L'ARGOMENTO CHE MI CONTATTI DIRETTAMENTE NEL MIO INDIRIZZO EMAIL danielebuccheri@hotmail.it
    Ultima modifica di GIOMA®; 21-02-2016, 21:22.

Commenta

Re: Non sò come fare per aprire un club

Anke io stò cercando di aprire un club di auto.
      Cmq tornando alla domanda tua, basta che leggi qui è tutto spiegato bene http://www.motoclub-tingavert.it/a1250s.html
      Ultima modifica di GIOMA®; 21-02-2016, 21:21.

Commenta

Sto operando...
      X