annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane II CLUB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Megane II CLUB

Originariamente inviato da MEGANE DCI
    Assolutamente no , anche perchè io ho il BMC a pannello e 72.00 euro nn li butto via . Io dico che nn rende anche perché a me nn ha reso niente ed infatti sto aspettando la risposta di uno che mi deve vendere il CDA.
    però SOLO il filtro che dico vale la spesa o no?

Commenta

Originariamente inviato da Pabbelo
      però SOLO il filtro che dico vale la spesa o no?
      ma si poi nn lo cambi più...
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Originariamente inviato da FrankieTuning
        Allora......
        Le VITI da smontare in tutto sono 8
        - 4 sono esagonali a torxx e sono sotto la car (Di facile individuazione, datosi che sono grosse, grigie e avvitate su plastica nera.
        - 4 sono dei passaruota.... 2 per lato (naturalmente ) Le trovi proprio sul bordo, ad altezza freccia anteriore per intenderci, e sono entrambe rivolte verso l'anteriore.
        La parte superiore unvece NON è fissata con le viti....... Ci sono una specie di "tasselli" a pressione di plastica.... difficili da rimuovere senza rovinarli o romperli del tutto. Poi dietro ad ogni faro c'è un piccolo cancio su cui fare pressione per poi poter sfilare via il para.
        Attenzione solo al cavo che porta la corrente ai fendinebbia anteriori, un pò cortino!
        Domani vado in officina da un amico e vedo di cambiare le lampadine o x il passaruota o smontando il muso,ma non ho capito 1a cosa,passando x il passaruota tu smonti la ruota x passare meglio o riesci tranquillamente con la ruota sterzata?

A breve inauguro un nuovo forum interamente dedicato alla nostra amata MEGANE II
        SIETE TUTTI I BENVENUTI

MEGANE II TUNING CLUB

Purtroppo al momento non si puo ancora accedere xkè stiamo unltimando i lavori,ma penso ke x i primi di settembre sara' tutto pronto!!!

CIAO
        ®@ß߀®
        MEGANE II CLUB ITALIA

Commenta

• Re: !

Originariamente inviato da MEGANE DCI
          ciao, ho provato ad andare sul sito, ho provato a registrarmi, ma quando do la conferma, nella pagina successiva mi dice che i 2 indirizzi e-mail nn coincidono... cavolo l'ho fatto 4 volte!!!
          io ho provato a registrarmi ora col mio secondo indirizzo mail x vedere se funzionava e in 2min ero registrato,prova ancora e se non funziona fammi sapere!Al max mi mandi un mp coi dati da inserire e ti registro, io poi tu entri e cambi le pass

MEGANE II TUNING CLUB

CIAO
          ®@ß߀®
          MEGANE II CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Rabber0069
            Domani vado in officina da un amico e vedo di cambiare le lampadine o x il passaruota o smontando il muso,ma non ho capito 1a cosa,passando x il passaruota tu smonti la ruota x passare meglio o riesci tranquillamente con la ruota sterzata?

Volendo anche senza smontare la ruota.... Anzi.... Le ho sempre cambiate senza smontarla!

Commenta

Originariamente inviato da Rabber0069
              io ho provato a registrarmi ora col mio secondo indirizzo mail x vedere se funzionava e in 2min ero registrato,prova ancora e se non funziona fammi sapere!Al max mi mandi un mp coi dati da inserire e ti registro, io poi tu entri e cambi le pass

MEGANE II TUNING CLUB

CIAO
              Essendo un Freeforum, se si è già registrati su un altro Freeforum, la registrazione non è necessaria!

Commenta

A proposito di distanziali...... Giorni fa ne ho acquistati 4 da 16mm e li ho voluti subito montare.
                Solo che mi è successo un fatto stranissimo: ho fissato l'anteriore destro, ho avvitato la ruota e poi volevo spostare la car per metterla all'ombra....... macchè! la car non si muoveva! Ho pensato che la chiave svitabulloni fosse finita sotto la ruota, am mi sbagliavo!!!! La ruota rimaneva frenata!!! possibile?!? Solo allentando i bulloni della ruota, la stessa girava tranquillamante, ma potete ben capire che non posso mica girare con i bulloni ruota lenti!!!!
                Come cavolo è possibile 'sto problema??
                se hai questo tipo di problema, probabilmente hai usato dei bulloni troppo lunghi che toccano in fondo contro qualcosa.
                E' capitato anche a me ma è bastata una limatina per recuperare i millimetri in eccesso
                Member n°7 of Renault Megane II Club

Commenta

@Rabber0069

Volevo proporti o suggerirti di non limitare il sito al settore tuning.
                  Penso che in Italia un vero sito per la Megane II ancora non esiste, o meglio c'è ma è limitato alla Megane CC.
                  All'estero invece ci sono siti dedicati alla MEGGYII, vedi Germania od Inghilterra ma anche Spagna e Portogallo, dove si trattano temi generali e quindi partecipano anche coloro che sono semplicemente appasionati della Megane II senza fare per forza del tuning. Ovviamente, la parte tuning è una sotto sezione molto frequentata comunque.

In questo modo si potrebbero raccogliere molti più adepti coinvolgendo quelli che postano su questo forum, su quello di quattoruote, gli stessi amici del Megane CC ed i vari forum di tuning sparsi per tutta Italia.

Insomma si potrebbe finalmente avere un MEGANE II ITALIAN CLUB !!!

Cosa ne pensate ?!
                  Member n°7 of Renault Megane II Club

Commenta

Essendo un Freeforum, se si è già registrati su un altro Freeforum, la registrazione non è necessaria!
                    Esatto se siete gia registrati su forumfree basta ke vi loggate...
                    Ultima modifica di Rabber0069; 23-08-2005, 13:28.
                    ®@ß߀®
                    MEGANE II CLUB ITALIA

Commenta

Volendo anche senza smontare la ruota.... Anzi.... Le ho sempre cambiate senza smontarla!
                      Ti rompo ancora...io ho gia provato sterzando la ruota,smonto il tappo nel passaruota ma non riuscivo a far passare la mano,mi sono trovato un barra di lamiera che mi copre il foro x circa meta' dello spazio,è cosi anke nella tua?
                      ®@ß߀®
                      MEGANE II CLUB ITALIA

Commenta

Sto operando...
                      X