annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault Megane II CLUB
Comprimi
X
-
Re: Renault Megane II CLUB
Originariamente inviato da FrankieTuning
E questo cosa sarebbe, allora???
Commenta
-
Originariamente inviato da f.a.b.i.o.Quanti cavalli ha adesso la tua Meggy? Dove l'hai fatta rimappare? Problemi particolari?
Secondo me l'accoppiata CASTROL RS 0/40 E SINTOFLON ERA VERAMENTE VINCENTE.
Commenta
-
Qualcuno di voi ha esperienze di "diciamo cosi'"piccoli confronti?se si raccontate,raccontate!
Commenta
-
Originariamente inviato da superpernc'e qualcuno che ha montato nella sua megane 1.9dci 120cv una serie di strumenti aggiuntivi quali manometro turbo, press.olio, voltmetro?
Io lo sto facendo
Metto manometro pressione turbo e quello della batteriaUltima modifica di MATTES; 30-12-2004, 08:14.220 N.C.A.T.The Max Power!!!
member n° 9
Commenta
-
Originariamente inviato da FrankieTuningSi spera che dopo posterai una foto.........
E certo questi sono gli strumenti
220 N.C.A.T.The Max Power!!!
member n° 9
Commenta
-
e si spera che dopo ci dirai anche dove hai messo il sensore della pressione e a quanti bar effettivi soffia la turbina del nostro 1.9dci.
mi č stato detto circa 1bar ma sono come san tommaso, non credo finche non ci ficco il naso!!!Member n°10 of Renault Megane II Club
Commenta
-
Originariamente inviato da superperne si spera che dopo ci dirai anche dove hai messo il sensore della pressione e a quanti bar effettivi soffia la turbina del nostro 1.9dci.
mi č stato detto circa 1bar ma sono come san tommaso, non credo finche non ci ficco il naso!!!
Nn č quella a sensore ma quella con il tubicino di gomma
Cmq dopo dico tutto220 N.C.A.T.The Max Power!!!
member n° 9
Commenta
Commenta