annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane II CLUB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Megane II CLUB

Originariamente inviato da Venon
    freni che fischiano in retro?????? ma siete sicuri ragazzi?
    Idem per me.....
    Quando freno leggermente retromarcia tipo quando parcheggio.....
    Sembra un pullman...

Commenta

Originariamente inviato da FrankieTuning
      Idem per me.....
      Quando freno leggermente retromarcia tipo quando parcheggio.....
      Sembra un pullman...
      anche io

Commenta

Bruttissimo però.....
        Immaginati la scena: parcheggio in mezzo a tanta gente, tutti che mi guardano...... E quel rumoraccio rovina tutto!
        Mi sa che faccio fare una controllata alle pasticche.

Commenta

Originariamente inviato da mimmo75
          ma il primo tagliandi lo hai fato a quanti KM? anche a voi il rivenditore renault ha detto che la renault stessa aveva mandato la comunicazione che il cambio dell'olio non era più a 30000 come previsto ma bensì ogni 10000?
          il cambio dell'olio è stato spostato a 20000 ma x gli euro 4

®@ß߀®
          MEGANE II CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da megane2
            Ciao mimmo e benvenuto,li ho ancora i cerki come avrai sicuramente letto sono come nuovi,tranne uno ke è leggermente storto,dopo aver preso una buca si e piegato ,lo portato a drizzare mo non è venuto perfetto.Ma comunque messo dietro non mi dava alcun fastidio.Però non ci siamo col prezzo....non li do via a meno di 200 euro,e giusto perkè mi creano intralcio.Ma dimmi tu di dove sei?Io vivo in calabria e sicilia.
            non hai più interesse a venderli i cerchi?

Commenta

Stamattina un'alta novità.... in una curva con asfalto bagnato... schiaccio in seconda, ma entra il controllo di trazione... si accendono tutte le spie possibili... stop service il display indica un'avaria agl'iniettori bit bit da tutte le parti... ma questo è niente...MI SI E' BLOCCATO LO STERZO!!!! come se il servo si sia disinserito.... boh...
              ho riprovato stasera con la centralina inserita...nn lo fa e ho riprovato senza centralina.... appena interviene il TRC si blocca lo sterzo e si accendono tutte le spie.... ho riprovato e riprovato almeno 20 volte... mi è successo solo tre... boh, la garanzia è scaduta porca bestia...
              IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
              Consigliere del Megane Club Italia
              RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
              HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Originariamente inviato da mimmo75
                io li prenderei tutti e 4 ma non più di 200 euro
                io sono della provincia di bari, dovremmo trovare il modo per la spedizione,
                di preciso di dove sei?, perchè un mio amico sta andando avanti e dietro a vigo lamezia, in calabria per lavoro, potresti anche incontrarti con lui
                Benissimo io lavoro a Vibo valentia e proprio domani scendo a casa x il fine settimana,se mi dai una risposta certa,io lunedì li salgo a Vibo e li posso dare al tuo amico!!!Ci ripotremmo ritrovare sul forum domani pomeriggio verso le 16,00 e metterci daccordo sul dafarsi.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  freni che fischiano in retro?????? ma siete sicuri ragazzi?
                  SISI!!!confermo pure io,anke a me lo facevano,li ho cambiati a circa 30.000km con dei FERODO RACING ke frenano decisamente meglio e soprattutto non fanno rumore

Commenta

Originariamente inviato da megane2
                    SISI!!!confermo pure io,anke a me lo facevano,li ho cambiati a circa 30.000km con dei FERODO RACING ke frenano decisamente meglio e soprattutto non fanno rumore
                    che modello di Ferodo?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ahhhh! dimenticavo li ho pagati anke meno (60 euro)

Commenta

Sto operando...
                      X