volevo chiedervi una cosa....forse č una domanda stupida...ma volevo sapere se montando un filtro aria diverso dall'originale la garanzia poteva essere inficiata...se facevano storia durante i tagliandi...o durante un guasto...ecc ecc....
Arti Marziali& Sport da Combattimento(Fight Club)kup n° 2
..poi volevo fare un altra domanda....ho la autoradio originale...che č collegata al cruscottino..per le informazioni (rds ecc..ecc..)..volendola cambiare con una radio piu' performante,si perdono le informazioni nel cruscottino o si mantengono?
Arti Marziali& Sport da Combattimento(Fight Club)kup n° 2
Hai finito di spammare??
Questo č un forum, non una chat......
Cmq per il filtro credo che non debba essere cambiato sennň perdi la garanzia. O al limite fai come ho fatto io, prima di portatla dal conce, rimonta quello originale.
Per la sorgente, dipende dalle marche che monterai.... Per esempio Sony, Alpine e forse Kenwood, ti permettono di utilizzare sia i comandi al volante che il display remoto, Clarion solo i comandi al volante, altre marche nulla...
...spammare?...mah...come dice una pubblicità la mia banca è differente.... ...
beh...pensavo che le persone visitassero questo forum con piu' assiduità.... ...comunque grazie per le risposte... ...beh allora vorrà dire che aspettero' per quanto riguarda le risposte per la sign....intanto mi leggo la discussione fatta fin qui...molto interessante....e fra le marche sopracitate cosa consigliate?..
..a presto...
Commenta