annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT Fan Club [6]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Reichard TUV
    molto beli ...prezzi??? sito?
    eccolo www.taurus.to.it

Commenta

vedi tu...xchè se nn sei soddisfatto anche spenderci soldi x cerchi, radio e simili nn è molo saggio

beh cmq se la cambio prenderei cmq un'altra clio (perchè credo che la renault mi dia un po' di più delle altre case) e quindi le cose sono riutilizzabili...

cmq mi sa che mi tengo la mia!!!

io ne sono molto soddisfatto... la macchina va benone (SGRAT SGRAT) l'unica cosa è che non credo di avere una guida da diesel, tutto qui...

Commenta

• Re: RENAULT Fan Club [6]

Originariamente inviato da dg80
        l'unica cosa è che non credo di avere una guida da diesel, tutto qui...

prima hai scritto "tirate e staccate al limite...son cose che facevo sulla Y, non son cose da diesel"

ma perkè come pensi che guidiamo io e Mattes?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io ne sono molto soddisfatto... la macchina va benone (SGRAT SGRAT) l'unica cosa è che non credo di avere una guida da diesel, tutto qui...
          ti capisco, a me già sentire il sound del benza mi fa godere....il diesel sarebbe + conveniente considerando anche che da luglio ad oggi ho fatto quasi 8000km xò spendo un pò di + ma sono tremendamente soddisfatto

bella l'RS in vendita, lo scarico xò nn mi piace...cmq se interessa in un conce Renault di Monza c'è una Clio RS del 2002 con vetri oscurati, assetto bilstein eibach e gomme praticamente nuove, la macchina avrà 35 mila km circa, è davvero bella e ha pure la garanzia, mi manca solo di ricordare il nome del conce
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Originariamente inviato da Venon
            prima hai scritto "tirate e staccate al limite...son cose che facevo sulla Y, non son cose da diesel"

ma perkè come pensi che guidiamo io e Mattes?

tu piano

(scherzo )

io per tirare non intendo cambiare marcia a 4000 giri

è cmq diverso dai...

Commenta

bella l'RS in vendita, lo scarico xò nn mi piace...cmq se interessa in un conce Renault di Monza c'è una Clio RS del 2002 con vetri oscurati, assetto bilstein eibach e gomme praticamente nuove, la macchina avrà 35 mila km circa, è davvero bella e ha pure la garanzia, mi manca solo di ricordare il nome del conce
              guarda io quando dovevo cambiare car sono stato forse un po' troppo istintivo (perchè se riflettevo bene ero ancora a bordo della Y )... ma avevo diciamo bisogno di novità... volevo prendere il diesel per spendere meno...

perchè volendo potevo trovare anche qualche bella RS con meno di 40k km sui 13.000€, soprattutto la versione Light... però mi ero troppo fatto prendere dal risparmio del diesel

Commenta

tu piano

(scherzo )

io per tirare non intendo cambiare marcia a 4000 giri

è cmq diverso dai...
                sì sì....tirare fino a 8000 giri, fare l'occhiolino ai pistoni e mettere la seconda...
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• cmq per la cronaca oggi ho fatto altre 30€ di gasolio... sono a quota 1.850km e ho fatto già 44€ + 30€ + 30€ e questi sono altri 30... una media dei 18km/l... direi giusti per le strade che faccio e il tipo di guida... ma ora ho imparato come farla consumare meno... ma preferisco godermi sempre la spinta del diesel piuttosto che andare piano e costante

Commenta

sì sì....tirare fino a 8000 giri, fare l'occhiolino ai pistoni e mettere la seconda...
                    eh eh eh!!! sulla Y in teoria potevo tirare fino ai 7200 giri (è lì il limitatore) ma io cambiavo a 6000 giri...

Commenta

• e il 3d ha un nuovo dominatore

dg80 785
                      MATTES 784
                      Venon 569

(e contate che io nei we non posto mai perchè o sono dalla tipa o se sono a casa mia c'è la mia tipa con me e se posto mi mena )
                      Ultima modifica di dg80; 29-10-2004, 18:51.

Commenta

Sto operando...
                      X