Re: ...::206 Street Tuning Club" IV Edition ::... - 206 Rulez!!
il sound invece è cambiato molto?o è aumentato?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ma ad ogni modo,sotto coppia è silenziosa lo stesso vero?parlo sempre per il problema FdO
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
X VAN DIESEL
Dany ma tu ci vai Giovedì sera dai porchettari??
Fammi capire un po' bene il problema della tua auto:
a parte la spia della batteria, vorrei chiarire il problema al motore;
1) ti succede a volte che anche se acceleri, la macchina non sale di giri, poi ad un tratto lo fa tutto insieme?? Ti succede per caso che quando vai per fermarti, schiacci la frizione e la macchina si spegne??
2) il cambio delle candele, filtro olio e olio bardhail, olio cambio sintetico GL5 EP, vuoi farlo fare insieme a tutto? Ovvero devo dire al meccanico che devi:
- risolvere problema spia batteria
- risolvere problema motore
- effettuare cambio candele (quanti km hanno le tue??)
- effettuare cambio filtro olio e olio (bardahail non credo lo tratti, casomai dovresti trovarlo tu)
- effettuare cambio olio del cambio GL5 EP (anche questo dovresti trovarlo tu)
DOMANDA: Quando hai effettuato l'ultimo cambio del filtro della benzina? Ovvero: il filtro che hai su ora, quanti km ha??
Originariamente inviato da piero1976
Quand'è bello caldo si sente un bel borbottio anke a motore acceso in folle, cmq non a tal punto da attirare le FdO
perchè ti spiego...ormai bene o male so dove ci sono le FdO e ad ogni modo in città non sono sempre a tavoletta per vari motivi ovviamente
quindi se mi dici che tutto sommato, volendo, il tutto rimane lo stesso anonimo sarà la prossima spesa che faccio dato che tutto sommato è relativamente economico!
Originariamente inviato da Maxime
X VAN DIESEL
Dany ma tu ci vai Giovedì sera dai porchettari??
Fammi capire un po' bene il problema della tua auto:
a parte la spia della batteria, vorrei chiarire il problema al motore;
1) ti succede a volte che anche se acceleri, la macchina non sale di giri, poi ad un tratto lo fa tutto insieme?? Ti succede per caso che quando vai per fermarti, schiacci la frizione e la macchina si spegne??
2) il cambio delle candele, filtro olio e olio bardhail, olio cambio sintetico GL5 EP, vuoi farlo fare insieme a tutto? Ovvero devo dire al meccanico che devi:
- risolvere problema spia batteria
- risolvere problema motore
- effettuare cambio candele (quanti km hanno le tue??)
- effettuare cambio filtro olio e olio (bardahail non credo lo tratti, casomai dovresti trovarlo tu)
- effettuare cambio olio del cambio GL5 EP (anche questo dovresti trovarlo tu)
Ciao Maxime, hai letto i post di Martin? Ke ne dici?
Originariamente inviato da Massy84
perchè ti spiego...ormai bene o male so dove ci sono le FdO e ad ogni modo in città non sono sempre a tavoletta per vari motivi ovviamente
quindi se mi dici che tutto sommato, volendo, il tutto rimane lo stesso anonimo sarà la prossima spesa che faccio dato che tutto sommato è relativamente economico!
Tranquillo, casomai quando passi vicino alle FdO, vai piano e evita le scalate dalla 3^-4^ alla 2^
ma va,quando vedo le FdO faccio solo 5^ --> 3^
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Commenta