Re: ...::206 Street Tuning Club" IV Edition ::... - 206 Rulez!!
Originariamente inviato da Massy84
e che c'entra il prezzo?le p3000 sono gomme di fascia bassa,che poi la misura costi tanto č un altro discorso
ti dico solo che su internet le b330 le trovi a 48€ a gomma...sempre meglio delle Pirelli-suole
senti,nn ho detto ke pirelli sono gomme da pista,ma se la cavano molto meglio di tante altre gomme,tra le quali le bridgestone !e poi devi pensare ke se compri su internet nn sai mai ke ti arriva a casa !a un mio amico gli sono arrivate gomme spacciate x nuove con una miriade di tagli all'interno...
ahahah le Pirelli meglio delle Bridgestone?su dai nn ridiamo....ci saranno gomme buone anche in casa Pirelli (p7000 e varie pzero) ma in fascia bassa (p3000 e p6000) costano troppo per quello che danno...sei stato tu a chiedere consigli e io ti consiglio di mettere le b330 dato che le ho provate...il prezzo su internet era per farti capire che il prezzo si aggira su quella cifra
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
we Manuel hai visto il vano motore?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Originariamente inviato da Massy84
ahahah le Pirelli meglio delle Bridgestone?su dai nn ridiamo....ci saranno gomme buone anche in casa Pirelli (p7000 e varie pzero) ma in fascia bassa (p3000 e p6000) costano troppo per quello che danno...sei stato tu a chiedere consigli e io ti consiglio di mettere le b330 dato che le ho provate...il prezzo su internet era per farti capire che il prezzo si aggira su quella cifra
Originariamente inviato da Streetliner83
si ok,hai ragione
siete troppo forti quando chiedete consigli ma vi vanno bene solo quei consigli che vanno daccordo con quello che avete giŕ in testa ...ti ripeto,le p3000 fanno schifo,spalla mediocre e mescola dura,in fretta si secca e poi sono da buttare...ricorda che le gomme sono l'unica cosa che ci tengono attaccati alla strada,perchč mettere gomme mediocri quando si possono mettere gomme che ti garantiscono una riserva di sicurezza 10 volte maggiore?poi oguno č liberissimo di mettere quello che gli viene propinato dal gommista
Commenta