Re: ...::206 Street Tuning Club" IV Edition ::... - 206 Rulez!!
Originariamente inviato da Luca_XS_16
A me quelle originali hanno durato per 3 anni, poi una si è fulminata ,
allora ho pensato di cambiarle tutte e 4 ........
Ho preso 4 Osram, poi per provare altre lampadine
ho sostituito gli anabbaglianti con le Philips ...... poco più di un mese e una è andata!!!!!!!!!!!!
Allora ricambio i 2 anabbaglianti con 2 SimoniRacing ...... e una si fulmina
dopo un'altro mese !!!!
Ora ho rimesso le OSRAM che pare che durino di più delle altre, ma sicuramente mai come le originali!!!!!!!!!
Pure io stamattina ho preso le Osram
Vedremo
Originariamente inviato da Luca_XS_16
Bella per tutti ...... esco dal lavoro e vado a cena!!!!!!
Me stano a massacra!!!!!!!!!!
inizio a pensare alla mia piccolina nuova
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Originariamente inviato da piero1976
Bella Massy, ho letto nell'altro 3d, bello il blu recife
Non è un colore "sfigatello" come dice Cry
anke a me piace...dal vivo è stupenda,molto + bella che in foto...
cmq nn so,sono legato affettivamente al grigio alluminio...anche se nera è stupenda,poi con il box sarebbe anche facile "mantenerla" (nel senso di pulizia)
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta