Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Re: ...::206 Street Tuning Club" IV Edition ::... - 206 Rulez!!
Originariamente inviato da piero1976
Se non hai esigenze particolari, allora vai di Kenwood, poi a quel prezzo
guarda,prima di prendere la car mi ero già fatto tutti i "sogni" per l'impianto,avevo già pensato a tutto...poi quando ce l'hò avuta sotto mano mi sono reso conto che spendere tutti quei soldi per ascoltare un pò di musica nn mi sembra una gran cosa...cioè,ovviamente rende molto di più ma se ad esempio mi faccio scrupoli per risparmiare 50€ sulla sorgente nn me li farei per un terminale o una rimappa...insomma,a me importa di sentire un pò di radio e gli mp3,del resto preferisco spenderli in modo diverso...poi se tutto va bene che prenderò car nuova e box allora avrò ancora meno riserve a fare modifiche,cosa che prima ero,purtroppo giustamente,frenato a fare
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Originariamente inviato da Marko
bongiorno,
Massy, nell'ordine: 1°Box-2° Radio-3° Antifurto
già
domani diciamo che già si delinea cosa farò...dicono a mio padre se,essendo dipendente,possono già organizzare il riborso subito o se cmq bisogna aspettare i 30gg...ad ogni modo,dato che ne ho trovato uno di box nel palazzo vicino al mio,anche se la car arriverà per metà/fine gennaio,il box lo prendo subito per nn farmelo scappare
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Originariamente inviato da Massy84
già
domani diciamo che già si delinea cosa farò...dicono a mio padre se,essendo dipendente,possono già organizzare il riborso subito o se cmq bisogna aspettare i 30gg...ad ogni modo,dato che ne ho trovato uno di box nel palazzo vicino al mio,anche se la car arriverà per metà/fine gennaio,il box lo prendo subito per nn farmelo scappare
è nel palazzo dove abita Raul Cremona
Commenta