Re: ...::206 Street Tuning Club" IV Edition ::... - 206 Rulez!!
Originariamente inviato da Massy84
allora,dai retta a me...ascolta
prima cosa,se nn vuoi/puoi fare incendio e furto,almeno l'incendio (che dovrebbe costare molto di meno) fallo...nel caso la tua macchina,parcheggiata,prendesse fuoco e incendiasse le car vicine,lo sai che tu di tasca tua dovresti pagare anche quelle?metti che hai vicino un BMW o un Mercedes poi si che sono cazzi amari
per cambiare assicurazione,prova a cercare...ora tu con chi sei assicurato?ti prego perň di nn fare quelle assicurazione telefoniche,costano meno ma nel caso di un sinistro i tempi di liquidazione del sinistro sono lunghissimi...e poi se hai bisogno di qualcosa da chi vai che nn hai agenzie sul territorio?
caxxata!!! io ho la Direct Line e risparmio circa 400€ all'anno rispetto alla mia vecchia assicurazione (Nuova Tirrena) ... un mio amico un po' di tempo fa ha avuto un incidente, dopo pochi giorni gli ha fatto visita un perito e dopo circa un mese e mezzo l'hanno liaquidato... le assicurazioni telefoniche (soprattutto la direct line) le consiglio a tutti!!!
Re: ...::206 Street Tuning Club" IV Edition ::... - 206 Rulez!!
Originariamente inviato da Massy84
bč ragazzi ricordate che ad aprile c'č sempre,ogni anno,un aumento dell'RCA circa del 4% quindi nn prendetevela con questa o quella compagnie perchč č l'associazione generale (Ania) che decide gli aumenti...
ad ogni modo Piero ti sconsiglio le telefoniche,a fronte di un risparmio che tutto sommato nn č ke sia abissale,puoi andare incontro a casini mica da ridere,vedi giŕ il fatto che per stipulare il contratto devi fare tutto da solo e nn hai nessuna consulenza,se hai bisogno di qualcosa a chi ti rivolgi?di persona nn puoi andare da nessuno...e se hai bisogno di parlare con l'agenzia?non c'č....e per i periti?ora che escono aspetta e spera...i tempi di liquidazione di un sinistro in linea di massima sono 90gg...se con una compagnia normale puoi cavartela in meno di 30gg per la perizia e pagamento anche andando ogni santo gg in agenzia a rompere,con le telefoniche i ritardi sono all'ordine del giorno...ovvio,dentro i 90gg ci stanno ma la differenza tra 30 e 90gg č ben diversa
1) Per il risparmio.... 400€ all'anno sono pochi per te???
2) Consulenza???? Devi soltanto leggere attentamente il contratto e le clausule...
3) A chi ti rivolgi??? ...semplice... telefoni!!!
4) I periti??? sono sparsi in tutta Italia...
5) I tempi di liquidazione sono glui stessi di tutte le assicurazioni...
Commenta