Pienamente concordo con Kei Kun...a destra le faccio a tutto, a sinistra...un pochettino più cauto!!!
Socio n° 1 del VOLVOMANIACSCLUB
FondatoreePresidente dell'associazioneADOTTA UN GOZZUPILU The Real Road Runner...altro che Bip Bip!!! "...eee riconsegna pistola! e distintivo!!!! CRASH" C'è chi può e chi non può...io PUO'!!!!!!!
Anche io sono più sicuro e quindi più veloce nelle curve verso dx. Verso sinistra sono più prudente... forse perchè ho il montante che mi copre un po' di visuale o perchè nel caso di perdita di aderenzasono più vicino al bordo della strada...
si io tengo più giù il pedale con le curve a dx perchè vedo meglio la curva e poi perchè posso chiudere e sono sicuro che non arriva nessuno e poi a sx ho il montante e vedo meno e poi ho paura di chiudere troppo e dovermi allargare perchè arriva qualcuno e sapete bene che quando uno allarga diventa molto diffile chiudere se è al limite delle gomme.....
Anche io faccio le curve a destra a palla mentre in quelle a sinistra avendo la visuale coperta dall'interno curva e dal caxxo di montante del 146 vado più cauto!
Commenta