Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Nuova Fiesta 1.4 tdci

    Da computer di bordo sono ad una media di 4.8 l\100Km.
    Ma giro quasi sempre in paese, al mattino la lascio scaldare e se proprio non ne ho necessità (vedi sorpassi), raramente supero i 2000 RPM.

    Ah, nonostante usi l'auto quotidianamente, oggi è un mese che ho fatto il pieno e mi manca ancora un quarto di serbatoio!

    Quando avevo la Renault 5 GTT, facevo parecchia autostrada e in media col pieno (50 litri), avevo un'autonomia di 550\600Km.

    L'auto era originale.
    Ultima modifica di Violent Rage; 27-10-2006, 10:29.

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Io con la mia sto tra i 14-16km/ sul ciclo misto, cmq ho il cambio lungo...

      Bye, Luca
      Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

      MSProject Ecu...

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        quoto un mio stesso post fatto in una sezione diversa

        2000 turbo 16v benzina eprom originale in citta mi fa 7km/l in autostrada a 120 mi fa gli 11,5 km/l,il motore ha 167.000km 250 kmh in pianura.
        Con l'eprom mappata in citta faccio 5km/l e in autostrata 10km/l a 120kmh e raggiungo 258kmh di velocità massima....Tutto questo ad andatura costante e tranquilla(max 3500rpm cambio).
        Passando alla guida aggressiva(cambio a 6200rpm e range di utilizzo da 4000 a 6200)con l'eprom originale mi fa 5km/l mentro con quella mappata 3km/l ma sto parlando in città eh
        Mi è capitato di andare a l'aquila quest'estate,non stavo mai sotto i 200kmh e con l'aria condizionata accesa fissa,un totale di 620km con l'eprom originale ci ho messo 100€ di benzina,non me lo aspettavo ma ho mantenuto una buona media
        Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro Unzettaro Incantatore

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          meno di 8 ??
          c'è lì'opzione meno di 1 anche ? challenge stradale ehheh
          di solito sto sui 8-9 quando nn si va in giro con macchine potenti
          Ultima modifica di lucasantu; 27-10-2006, 10:45.

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Originariamente inviato da markese Visualizza il messaggio
            quoto un mio stesso post fatto in una sezione diversa

            2000 turbo 16v benzina eprom originale in citta mi fa 7km/l in autostrada a 120 mi fa gli 11,5 km/l,il motore ha 167.000km 250 kmh in pianura.
            Con l'eprom mappata in citta faccio 5km/l e in autostrata 10km/l a 120kmh e raggiungo 258kmh di velocità massima....Tutto questo ad andatura costante e tranquilla(max 3500rpm cambio).
            Passando alla guida aggressiva(cambio a 6200rpm e range di utilizzo da 4000 a 6200)con l'eprom originale mi fa 5km/l mentro con quella mappata 3km/l ma sto parlando in città eh
            Mi è capitato di andare a l'aquila quest'estate,non stavo mai sotto i 200kmh e con l'aria condizionata accesa fissa,un totale di 620km con l'eprom originale ci ho messo 100€ di benzina,non me lo aspettavo ma ho mantenuto una buona media
            Ti tses fol...
            Quando gli uomini bevono,
            allora sì che diventano ricchi:
            riescono negli affari, vincono le cause,
            sono felici ed aiutano gli amici.

            Aristofane

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Originariamente inviato da lucasantu Visualizza il messaggio
              meno di 8 ??
              c'è lì'opzione meno di 1 anche ? challenge stradale ehheh
              di solito sto sui 8-9 quando nn si va in giro con macchine potenti
              Qualcuno c'è...
              Quando gli uomini bevono,
              allora sì che diventano ricchi:
              riescono negli affari, vincono le cause,
              sono felici ed aiutano gli amici.

              Aristofane

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Con la mia Marea diesel sto sui 10-11, ma oltre al piede pesante, ho qualche problemino.. Prima stavo sui 13-14 con la stessa guida (forse anche perchè c'erano meno rotonde e meno traffico).
                -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Fondatore #=-
                FabiaTuningClub---socio 004--- - "S&T" - "Student & Tuning" club - 009 -=Quelli del Ponte Club =-Progetto F.I.T. Federazione Italiana Tuning More gasoline, less alcool... -= F&F Life Style - socio anonimo =- Gruppo Fiat Marea/weekend/berlina "Uso il freno solo per poter accelerare di nuovo" (Anonimo) "Cos'è quel cartello rotondo col bordo rosso e dei numeri dentro?"

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Originariamente inviato da RacingSaiya-jin Visualizza il messaggio
                  Sono quattro estati di fila che passo in Germania per andare in vacanza, e ti posso assicurare che quest'estate i prezzi erano praticamente uguali!
                  Era una battuta la mia....cmq. sono uguali i prezzi ora....!!!

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    auto: C1 1,0 benzina -serie-

                    percorso: cittadino + un po' di tangenziale

                    consumo --> medio rilevato per ora 17-18 km/l

                    stile di guida mediamente rilassato, ogni tanto stiracchio qualche marcia!

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      con la mia (a gasolio) sono tra i 18 ed i 21 a seconda dell'uso.
                      con la nuovissima car dei miei (monovolume a benzina) che stò utilizzando in fase di rodaggio (ha circa 700 km) con uso prevalentemente autostradale tranquillo sono sui 14.
                      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X