Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quanti km percorrete con un litro?

Peugeot 1.6 XS 16v: in città quasi quasi 10 al litro in condizioni medie di traffico, fuori città se mi metto a 90km/h anche 18 20 al litro. Alla fine la media è di circa 13 al litro.
    Hey Ho! Let's Go! Ramones Blitzkrieg bop

Commenta

Originariamente inviato da LANZA Visualizza il messaggio
      Questo sondaggio me sembra poco coerente con lo spirito della rivista.

In due parole.....ad uno che compra un auto sportiva cosa volete che gliene freghi se fa 8 o 9 con un litro.

Il piacere della guida avanti a tutto.

Mica siamo sul forum di Quattroruote.

Che significa?
      Io sono 6 anni che non ho un'auto sportiva ma mi piace informarmi sul tuning, sullo stile di guida, sulle leggi, sulle curiosità e leggo Elaborare dal 1° numero.
      Chi non ha un'auto sportiva è OUT?
      - 306 DIESEL...lento ma violento... -

Commenta

con la mia 200sx s13,non facendo lavorare la turbina,sotto ai 3000 rpm arrivo al 12,se mi diverto ci vuole una pompa di benzina

Commenta

auto: lancia delta 1.9 td (di serie)
          tipo di percorso: misto
          tipo di guida: normale ( presenza costante di autovelox )

Commenta

10,5 km/litro a gas

Commenta

325 ci cabrio....in città col piedino pesante che m'aritrovo max 5 km con 1 litro!
              ***......... :c: :c: !***
              Er Puma***
              A ZET@ SE TE STO DAVANTI....MA CHE QUA è UN PROBLEMA PURE STATTE DIETRO! [mad] [mad]
              Ps...A Napo non poi arrivà!!!

Commenta

Salve amici io ho una lancia Lybra 1,9jtd 105 Cv...il primo modello per intenderci...
                La mia in città fa solitamente 15 a litro...ed in autostrada sui 17 a litro a 130km/h.
                Questi sono i dati relativi all'ultimo mio viaggio di circa un mese fa...ma non so fino a che punto sono reali visto che devo fare il debimetro e li poi cambierà veramente tanto,almeno in autostrada.
                A pèroposito,chi mi sa dare consigli su quale debimetro montare....magari qualcosa per darmi solo più potenza,visto che a cavalli siamo scarsini???
                Grazie e alla proxx

Commenta

gtc 1900 120cv

media 6,2 - 6,5 circa 16km/l
                  registrate dal computer di bordo su + di 1000km

per chi vuol consumare poco con un turbodiesel consiglio di far entrare poco la turbina
                  ho provato a fare un po' di esperimenti leggendo il consumo in tempo reale ed ho notato che quando interviene il turbo (si sente il sibilo oltre che alla spinta) il consumo skizza a 15 a 22 e supera anke i 33 lx100km
                  se invece si anticipa la cambiata prima che intervenga il turbo il consumo è sensibilmente contenuto

..provate!
                  GTC 120cv '05 Cosmo Silver Star
                  Suzuki GSX-R 600 K2 Movistar

Commenta

Ciao. Io ho una Ford Fiesta 1.8 Turbodiesel da 75cv(almeno, un tempo erano 75). Le modifiche che ho fatto sono: centralina, modulo aggiuntivo, filtro aria cda, terminale universale e turbina della ford mondeo 2.0 TDci. nonostante tutto l'auto mi fa ca. 730 km con 38 litri di carburante (quindi intorno ai 19 Km/l). Il mio stile di guida è molto calmo, sforzo l'auto solo quando entro in pista ma in strada cammino tranquillo. Ciao!

Commenta

con la mia calibra 2.0i generalmente faccio dai 14 ai 16 a litro fuori paese(100-110km/h), mentre in paese vado sugli 11-12 km/l. per questo preferisco sempre farmi una bella passeggiata a piedi quando devo muovermi in paese. per evitare consumi inutili mantengo sempre un'andatura costante senza molti strappi o sgasate e tengo sempre il motore a regime medio(ne sotto sforzo, ne troppo su di giri)

costi del carburante?!? non bastano tutte le tasse che devono sopportare gli automobilisti, dobbiamo anche pagare le accise riguardanti alcuni avvenimenti di oltre 50 anni fa. però poichè la maggior parte della gente non ne è informata il problema non viene posto. delle aziende petrolifere poi non ne parliamo, sono una vera e propria mafia. praticamente sui costi (ora più accessibili rispetto ad un paio di mesi fa) ci mangiano stato e aziende petrolifere e noi siamo i polli che pagano

Commenta

Sto operando...
                      X