Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    ciao secondo me bisognerebbe pagare la benzina metà prezzo cosi anche se il consumo è alto come nel mio caso circa 4 km con un litro si riesce percorrere piu kilometri ed invoglia a viaggiare piu spesso eh eh eh
    Cavallo pazzo__THE KING__ El Cobra www.dubstyle.eu new entry

    home page

    ®

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Ho un audi a3 2.0 Tdi senza centralina facevo sui 15.5 Km/l adesso con 170 cv, il filtro aria ed 1 andatura tranquilla riesco a farci anche 17!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        La risposta per spendere meno è sotto gli occhi di tutti:il metano!! E' vero che mi sono fregato più di mezzo bagagliaio ma :
        -ho imparato a caricare la macchina che neanche il campione mondiale di tetris....
        -ogni volta che apro il portafoglio tiro fuori la metà dei soldi(!!) e basta fare quattro conti e in un anno non sono pochi;
        -quando c'è il blocco dei mezzi me ne frego (vivo a Milano)
        -con il peso delle bombole non bagagliaio la macchina(146 1.7 16 V) è diventata molto più sovrasterzante ed è molto più divertente da guidare!!!

        RIK

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          in media 14.5 Lt/100 km ovvero circa 7km/l...

          utilizzo l'auto soprattutto in paese comunque...

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            riesco a fare 11.5-12 km/l quando la tratto bene, altrimenti siamo sui 10. Stranamente quando sono fuori regione riesco a fare più km/l (considerando lo stesso tipo di percorso e il diverso prezzo della benzina...facendo il pieno mi entrano meno litri...secondo me da queste parti più di un benzinaio non è proprio in rgola con i contalitri delle pompe!!!

            La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Ho la poco sportiva Honda Jazz 1.2 Live, bè ho famiglia, il figlio piccolo ; ho installato un dispositivo magnetico per la riduzione dei consumi ed in effetti funziona , specialmente fuori città: prima di montarlo percorrevo in media 12,5 km/l in città e max 15 km/l fuori; dopo avere montato questo dispositivo ho riscontrato 13,5 km/l in città e 16/18 km/l fuori facendo il calcolo dei litri messi e dei km percorsi; stando al consumo istantaneo rilevato dall'auto sono arrivato a quasi 20 km/l in autostrada ad una velocità costante di circa 100 km/h e soprattutto rispetto a prima il consumo istantaneo diventa minore in poco tempo rispetto a prima, inoltre c'è stato un lieve miglioramento ai bassi regimi, anzi qualcuno può dirmi cosa posso fare per migliorare la ripresa? Per adesso non posso fare interventi , se si può, sulla centralina perché l'auto è ancora in garanzia. Ciao a tutti

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                io col golf 4 1.8 benza faccio i nove viaggiando tranquillo..
                ora spero di comprare qualcosa che faccio quasi il doppio dei chilometri
                ho concluso affari con: Ktmduke ribaldo apo luca CH tantlasmet?

                la tua INVIDIA è la mia FORTUNA

                Odio 206

                QUELLI DEL TATUAGGIO

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Golf IV gti tdi 150cv:
                  Urbano+extraurbano 14/15 km/l
                  Urbano+extraurbano schiacciando un pochino 10/12 km/l
                  Autostrada (nei limiti) 16/18 km/l
                  Al limite (230 km/h di tachimetro) 8 km/l

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    con la smartina sono almeno 25 km litro,percorso 40 urbano 60 extraurbano
                    con l'alfa sono circa 17 km litro percorso 70% extraurbano 30 cittadino
                    www.ripperz.it

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      in media 17 18 km al litro da gusto veramente ad andare in giro megane 1.5 dci 82 cv tanto se li dai nn va neanche in discesa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X