45CV e gli ho cambiato solo la scatola dell'aria; ora ce l'ha mia nonna e oggi l'ho portata all'ipercoop ma proprio non ha spunto.... anche quando sono solo (quando l'avevo io) tiravo al max a 4000 dato che oltre è solo rumore anche se spesse volte arrivavo anche a 7000rpm
Però vorrei ritornare indietro: è praticamente nuova; rossa fiammante e con l'assetto. Tenuta molto bene e se ce l'avessi ancora io sarebbe tuta stereo.
Secondo me era molto curata per il tempo e dala linea gradevole. é la MKIII del '93 gia katalitica purtropoo!
45CV e gli ho cambiato solo la scatola dell'aria; ora ce l'ha mia nonna e oggi l'ho portata all'ipercoop ma proprio non ha spunto.... anche quando sono solo (quando l'avevo io) tiravo al max a 4000 dato che oltre è solo rumore anche se spesse volte arrivavo anche a 7000rpm
i miei massimi giri sono 6000 raggiunti i quali sfarfalla.....
quando la tiro, vado sui 5000...prima che la coppia non ci sia piu e cambio...solitamente vado sciallo sui 3000 giri....con il borbottio dell'impianto supersprint!
Volevo mettere il centrale supersprint quando dovevo cambiare la marmitta (è un tubo dritto a 100euro) poi dopo ho preferito cambiare tutta la macchina.
In autostrada consuma veramente poco; la velocità max viene tenuta in quinta a 4000rpm e siamo sui 14-15km/ltr.
Il motore viaggia riposato (potenza max a 5200)
Con la mia turbodiesel la velocita max e a 4500rpm... una follia (ma non so quanto consumi!)
Commenta