Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Originariamente inviato da kenshin Visualizza il messaggio
    Eppure se la lascio al minimo prende i 90°, parte la ventola ed è ok... pensavo anche io al termostato ma il meccanico mi ha detto che non è lui... mo lo faccio vedere ad un'altra officina a sto punto...
    è normale che salga la temperatura dell'acqua quando sei fermo col motore in moto, a prescindere da che stato è il termostato
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Ragazzi...aspettavo di avere la nuova auto per presentarmi qui e dire la mia.. :

      Ho appena finito il rodaggio...e siamo c.a. sui 12km/L...imbarazzante per un diesel !!!!

      La macchina in questione è la A3 170cv TDI. Speriamo che col tempo migliori...

      La cosa davvero bella è che....non fuma!

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        è normale che un diesel nuovo di pacca:
        -consumi più del normale
        -non fumi



        per precisione, quanto è durato il rodaggio??
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Originariamente inviato da Impress_@_Work Visualizza il messaggio
          Ragazzi...aspettavo di avere la nuova auto per presentarmi qui e dire la mia.. :

          Ho appena finito il rodaggio...e siamo c.a. sui 12km/L...imbarazzante per un diesel !!!!

          La macchina in questione è la A3 170cv TDI. Speriamo che col tempo migliori...

          La cosa davvero bella è che....non fuma!
          Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
          è normale che un diesel nuovo di pacca:
          -consumi più del normale
          -non fumi



          per precisione, quanto è durato il rodaggio??
          Quoto...
          anche la mia consumava nei primi kilometri...
          si è stabilizzata dopo un 7-8 mila km.
          cmq hai un 170 CV... se ci vai col piede pesantino, 12 con un litro non è impossibile...

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Originariamente inviato da Impress_@_Work Visualizza il messaggio
            Ragazzi...aspettavo di avere la nuova auto per presentarmi qui e dire la mia.. :

            Ho appena finito il rodaggio...e siamo c.a. sui 12km/L...imbarazzante per un diesel !!!!

            La macchina in questione è la A3 170cv TDI. Speriamo che col tempo migliori...

            La cosa davvero bella è che....non fuma!
            Stiamo parlando di 170CV su una macchina che ha il suo bel peso, io ho capito la tecnologia, ma siamo al limite termodinamico della conversione tra energia termica e meccanica!
            Nuova Giulietta Multiair
            Vecchia 145 1,9 JTD L

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Nel weekend ho fatto Milano-Pontedilegno e ritorno.

              All'andata autostrada (30km) a 140 di tachimetro, più strada statale e di montagna (ovviamente in salita) con guida brillante e con vari sorpassi "a tutto gas" (e..tutto turbo ), risultato: 11,6 km/litro.

              Al ritorno stessa strada ma in discesa, un pò più lento per via della pioggia e in autostrada a 130 di tachimetro: risultato 14,3 km/litro.

              Complessivamente tra andata e ritorno ho fatto 12,8 km/litro: credo di potermi ritenere soddisfatto ...cosa si potrebbe pretendere di più da un 1.8 Turbo con circa 190cv?!?

              Ciao
              Ibiza 1.8 20V T '00
              Rimappatura by Castelli - By-Pass Bonalume
              Ammo Cappelli - Distanziali post Runner
              Pirelli PZero Asimmetrico 195/45r16 84Y
              Ampli Audison Lr605Xr
              Wf Hertz HV 165 - Tw Hertz HT 15
              Coax Nashville C915 - Sub Hertz EBX 20

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Originariamente inviato da albasnake Visualizza il messaggio
                Stiamo parlando di 170CV su una macchina che ha il suo bel peso, io ho capito la tecnologia, ma siamo al limite termodinamico della conversione tra energia termica e meccanica!
                sono d'accordo con te,poi molto dipende dal piede!in ogni caso,benzina o diesel le prestazioni le paghi io con la mia se vado tanquillo faccio più di 22km con un litro(extraurbano) ma se tiro....(e ha pochi cv)

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  prima di natale sono andato a lugano...

                  al ritorno sono riuscito a fare una media di 14,5 km/l

                  e la velocità era poco sopra ai limiti....
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    ottimo!!!
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
                      sono d'accordo con te,poi molto dipende dal piede!in ogni caso,benzina o diesel le prestazioni le paghi io con la mia se vado tanquillo faccio più di 22km con un litro(extraurbano) ma se tiro....(e ha pochi cv)
                      Anche io ho a casa una Clio 1.5Dci...ed una volta ci ho fatto un viaggio Brescia - Spoleto - Brescia. Mi sono sorpreso da quanto poco consumi
                      "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
                      Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
                      X Tuning Club...BORN 2 RACE
                      -- NIKON for my work --

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X