Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    io ho votato da 8 a 10... perke più o meno segna sempre quello, però parzializzando arriva anke a 12...
    solo ke son sempre a fondo e allora....
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      si vede che sono passato dai 18 ai 16

      faccio come minimo 100 km in + con ogni pieno
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Con il Renault 5 gt turbo ne faccio 11 circa!!!!!
        Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          allora l'hai presa!!! miticoooo!!!
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Ho votato tra 12 e 14 km/l in condizioni quotidiane poi andando con piede di piuma i 16-17 ci scappano se tiro arrivo a fare circa 8 km/l la machina è una punto 75 elx del 94

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              fiat marea weekend 2.0L 20V 155CV ...tutta originale 102K km percorsi....
              consumo medio (in città...ma anche fuori..) variabile tra i 6 e i 7 KM/l ....senza tirare :'( :'(
              consigli? (a parte scagliarla contro un muro con un masso sull'acceleratore che c'avevo già pensato..)
              cmq seriamente...se avete consigli...meno dispendiosi e più funzionanti sono...meglio è :P
              Ultima modifica di Naseta; 06-02-2007, 20:38.

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Originariamente inviato da Naseta Visualizza il messaggio
                fiat marea weekend 2.0L 20V 155CV ...tutta originale 102K km percorsi....
                consumo medio (in città...ma anche fuori..) variabile tra i 6 e i 7 KM/l ....senza tirare :'( :'(
                consigli? (a parte scagliarla contro un muro con un masso sull'acceleratore che c'avevo già pensato..)
                cmq seriamente...se avete consigli...meno dispendiosi e più funzionanti sono...meglio è :P
                Auto pesante, motore 2.0 5 cilindri a benzina... puoi solo montare un impianto GPL o metano.
                Quando gli uomini bevono,
                allora sì che diventano ricchi:
                riescono negli affari, vincono le cause,
                sono felici ed aiutano gli amici.

                Aristofane

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Io ho votato da 10 a 12...ad andatura normale però! Ma io diavolo cammino sempre a tavoletta e arrivo pure fino ad 8km/l!!!
                  VIVO LA MIA VITA UN 1/4 DI MIGLIO ALLA VOLTA...MA PER QUEI 10 SECONDI...SONO LIBERO!!!

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Originariamente inviato da RacingSaiya-jin Visualizza il messaggio
                    Auto pesante, motore 2.0 5 cilindri a benzina... puoi solo montare un impianto GPL o metano.
                    ci ho pensato solo che è la macchina di mio padre, e il valore dell'auto al concessionario è davvero irrisiorio...(vi dico solo che il costo dell'impianto sarebbe più del doppio del valore dell'auto)..
                    io sono in cerca per ora di una soluzione provvisoria..anche perchè dovremmo cambiarla a breve..
                    sapete quantificarmi quanto sarebbe il risparmio con un impianto?
                    ridurrebbe tanto i consumi? so che varia tra motore e motore..
                    thanks

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Originariamente inviato da Naseta Visualizza il messaggio
                      ci ho pensato solo che è la macchina di mio padre, e il valore dell'auto al concessionario è davvero irrisiorio...(vi dico solo che il costo dell'impianto sarebbe più del doppio del valore dell'auto)..
                      io sono in cerca per ora di una soluzione provvisoria..anche perchè dovremmo cambiarla a breve..
                      sapete quantificarmi quanto sarebbe il risparmio con un impianto?
                      ridurrebbe tanto i consumi? so che varia tra motore e motore..
                      thanks
                      Il risparmio c'è....quando avevo l'opel astra 1.8 16v SW decisi di farlo.
                      Bene, la macchina a benzina mi consumava intorno 11km/l, a gas mi consumava circa 8km/l ed il gas costa circa la metà della benz.
                      Fare l'impianto gpl in un auto mi sembra che costa intorno ai 1000euro quindi devi saperlo tu se farlo o meno.

                      Cmq io ho votato tra 8 e 10, ma quando vado di fretta scendo sotto gli 8 a litro tranquillamente ed ho un 2.000 16v turbo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X