Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Io difficilmente scendo sotto i 16 e diciamo che non ho proprio un piede leggero per questo la smartina è unica
    Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosciamo la quantità. a qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno metà, altri nascono che sono gia in riserva. l'unica è tirare come niente fosse e quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente, è il tuo momento. non fa niente. l'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per timore di questo momento! "Walter Villa - ex pilota"

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Originariamente inviato da Carlo75 Visualizza il messaggio
      Nel weekend ho fatto Milano-Pontedilegno e ritorno.

      All'andata autostrada (30km) a 140 di tachimetro, più strada statale e di montagna (ovviamente in salita) con guida brillante e con vari sorpassi "a tutto gas" (e..tutto turbo ), risultato: 11,6 km/litro.

      Al ritorno stessa strada ma in discesa, un pò più lento per via della pioggia e in autostrada a 130 di tachimetro: risultato 14,3 km/litro.

      Complessivamente tra andata e ritorno ho fatto 12,8 km/litro: credo di potermi ritenere soddisfatto ...cosa si potrebbe pretendere di più da un 1.8 Turbo con circa 190cv?!?

      Ciao
      Ma turbo benza? Originale? Azz... Consumo più con la Punto 75 In città quanto ti fa?
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        ora, con un pieno di plus (20 € circa ), faccio più di 300 km...

        GRAZIE Smart !!!
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          otto di media autostradale...medie mai viste prima...(che non consuma sta cosa?)
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            la mia y è il re del basso consumo
            ..è tutto un biseniss..

            GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

            [La passione prima tt]

            {L'amore salva la vita}

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Io con la Subaru Impreza STi originale sono sulla media dei 7Km/l quando vado piano, a scendere quando ci tiro qualche marcia...

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Ultimo pieno: 16 con un litro esatti, prevalente extraurbano disinvolto senza forzare né fare molta attenzione.
                Quando gli uomini bevono,
                allora sì che diventano ricchi:
                riescono negli affari, vincono le cause,
                sono felici ed aiutano gli amici.

                Aristofane

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  stavo sui 14 abbondanti al litro, ora che ho cambiato il filtro supera i 17 con un litro...

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?



                    che filtro?
                    benzina o aria?
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio


                      che filtro?
                      benzina o aria?
                      1.4 benzina, ho messo su il cda della bmc al posto di quello originale (levando anche la strozzatura)

                      la cosa comunque non dovrebbe stupire, immagino che non avendo rimappato la miscelazione sarà più secca
                      Ultima modifica di ise; 24-02-2007, 17:02.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X