Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Originariamente inviato da Medioman Visualizza il messaggio
    giornagliero
    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Originariamente inviato da chiccol Visualizza il messaggio

      Eddai....

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        io con la mia faccio anche 20€ al giorno x girare prevalentemente in citta per 150km
        l'altra sera ho fatto 60€ di benza (3/4 di serbatoio) c'ho fatto 350km circa
        Ultima modifica di gianlu sp; 12-05-2007, 20:26.

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          In genere 14 extraurbano e 10 città, l'auto è una MG TF BRG '02, i consumi bassi sono dovuti al peso contenuto (1050kg+-)..
          Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
          Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

          Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Originariamente inviato da gianlu sp Visualizza il messaggio
            io con la mia faccio anche 20€ al giorno x girare prevalentemente in citta per 150km
            l'altra sera ho fatto 60€ di benza (3/4 di serbatoio) c'ho fatto 350km circa

            Preoccupante.
            peggio di un 3.0!!!!

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              ...dipene però dallo stile di guida...

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Col costo attuale della benza (+ di 1.3€/L), vuol dire che ha fatto 7-8km/L... con un 1.6 da 100hp strano... vabbè che pesa non poco, però mi sembra esagerato... a meno che non sia sempre a tavoletta.

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Originariamente inviato da Molinari Mirko Visualizza il messaggio
                  Preoccupante.
                  peggio di un 3.0!!!!
                  ora sto andando decisamente a 20€ il giorno staro sui 7 km/l max
                  devo dire che ci spingo abbastanza
                  mazza pero se consuma

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Con la macchina dei miei familiare da 1240kg un 1.6 da 110cv benzina faccio 16-17kml extraurbano e 13-14 urbano.. ma guido in maniera particolare.. ogni tanto qualche vecchietto con il volante in bocca mi maledice perche vado troppo piano non c'e fretta non ce fretta..


                    ah con la mia non so.. la uso talmente poco.. ed è piu tempo ferma da meccanici che parcheggiata a casa.. farò sui 5-6kml.. ma detto a caso proprio.
                    Ultima modifica di whinteNa; 21-05-2007, 00:34.

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
                      Con la macchina dei miei familiare da 1240kg un 1.6 da 110cv benzina faccio 16-17kml extraurbano e 13-14 urbano.. ma guido in maniera particolare.. ogni tanto qualche vecchietto con il volante in bocca mi maledice perche vado troppo piano non c'e fretta non ce fretta..


                      ah con la mia non so.. la uso talmente poco.. ed è piu tempo ferma da meccanici che parcheggiata a casa.. farò sui 5-6kml.. ma detto a caso proprio.
                      per fortuna che sto qua è stato bannato non lo sopporto piu
                      we raga qua la mia sembra una petroliera mi fa fuori 15/20€ al giorno
                      il com di bordo mi ha segnato fino a 4km/l
                      Ultima modifica di gianlu sp; 24-05-2007, 15:40.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X