Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Io la farei controllare... sonda lambda e deibimetro?...

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Originariamente inviato da kenshin Visualizza il messaggio
      Io la farei controllare... sonda lambda e deibimetro?...
      messi a posto da poco
      forse forse ha qualcosa al flussometro

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        i miei consumi ora si attestano sui 19,6 km/l..da cdb...
        con la mia vecchia lanos ero sui 10-12 km/l...però visto che era la mia prima auto...diciamo che non pensavo ai consumi(neanche adesso tra l'altro!)...in genere le auto... più km hanno e meno consumano..giusto?!...la mia aveva 160000km...allora chissà quando era nuova quanto beveva!!...dopo aver cambiato il filtro benz...riuscivo ad andare anche a giri più bassi..e quindi consumavo un pò meno...cmq non ho mai visto una familiare Benzina da 1240 kg fare i 15 km/l di media!..direi più che buono!..li fa a mala pena il 1.6 fsi di mio padre!!
        Ultima modifica di Stefano87; 27-05-2007, 23:29.

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Veramente di solito con l'età i consumi aumentano...

          ps: sono andato a rimini in questi giorni con la toyota avensis 2.0 TDI di un conoscente... misto città (100km) e autostrada (700km) con qualche tiratina, e medie di 130-140km/h: 16km/l di media... (6,2L/100km), niente male!!

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            normalmente i consumi fino a 20.000-30.000 km diminuiscono perchè il motore si deve slegare ed assestarsi, dai 30.000 km in poi i consumi aumentano, di solito, mooooooolto lentamente, a meno che non si tratti l'auto come una bestia...
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              aggiorno 13.3 con la 95 ron tirando non male x 165cv
              torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
              (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Dando gas 2 - 3 Km/l con la mia Evo VII, Motec m48 ed iniettori non male è?

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Ultimo aggiornamento: il nuovo pieno della Punto mi ha dato 15,3 Km con un litro. Credevo di essere sopra i 16, ma probabilmente l'autostrada ha influito in negativo più di quanto pensassi.
                  Quando gli uomini bevono,
                  allora sì che diventano ricchi:
                  riescono negli affari, vincono le cause,
                  sono felici ed aiutano gli amici.

                  Aristofane

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    la mia ibiza beve come un treno..........

                    quando vado via piano beve decentemente... ma quando comincio a tirare un po' fa si e no' 6-7 km al litro.........

                    credo che una bella rimappatura non mi farebbe male... visto anche che ho su collettori centrale e filtro....
                    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      credo 5/6 al litro in città è dove consumo di più accelera frena accelera frena...odio andare in giro per città con il traffico...invece quando lo dò tutto cioè in accelerazioni piene il computer di bordo è arrivato a segnare anche 62/64L x 100 km...quindi tipo meno di uno e mezzo al litro ma vabbè è quello istantaneo...
                      Ultima modifica di golf3.; 06-06-2007, 23:38.
                      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X