Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
    Coi turbodiesel a quanto pare e' proprio cosi, non saprei invece com'e il discorso per i benza aspirati...
    č l'esatto contrario
    ai bassi/medi consumi meno solo a manetta consumi di piu

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Io sono appena tornato da 3 settimane nel nord della spagna col camper, 30quintali, aerodinamica da villetta a schiera, velocitā max 110km/h, velocitā media 90km/h, 9.5km/l...
      č un Ducato 2.5D aspirato, pura potenza...75Cv@4200rpm.
      filtro in spugna, scarico + libero(tolto un silenziatore e sost. da un kat, l'altro silenziatore, come il resto dello scarico, č del 2.5TDI, diametro da 45mm originali ai 60 dello scarico del TDI).
      Prima faceva 0.8km/l in meno all'incirca...

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
        Io sono appena tornato da 3 settimane nel nord della spagna col camper, 30quintali, aerodinamica da villetta a schiera, velocitā max 110km/h, velocitā media 90km/h, 9.5km/l...
        č un Ducato 2.5D aspirato, pura potenza...75Cv@4200rpm.
        filtro in spugna, scarico + libero(tolto un silenziatore e sost. da un kat, l'altro silenziatore, come il resto dello scarico, č del 2.5TDI, diametro da 45mm originali ai 60 dello scarico del TDI).
        Prima faceva 0.8km/l in meno all'incirca...
        noi quando siamo andati in olanda in camprer l'abbiamo lanciato ai 155km/h sull'autobanh
        avevamo una media di 6/7km/l

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Originariamente inviato da gianlu sp Visualizza il messaggio
          noi quando siamo andati in olanda in camprer l'abbiamo lanciato ai 155km/h sull'autobanh
          avevamo una media di 6/7km/l
          Andare in camper vuol dire vedere i posti e fermarsi dov'č bello.In tutto il tragitto...Per viaggiare in quelle condizioni vi conveniva prendere un aereo e noleggiare un camper per girarvi l'olanda in loco...

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Gente io sto provando delle medie con la mia 320touring 150CV.

            Sui giornali del 2005 dicevano 18,8 di media.

            Da computer mi dice 5,4 per 100km....ma non ci siamo.

            Usandola prevalentemente in extraurbano la prima media (stirazzando e con qualche sorpasso ) 14,1 km /ltr.
            Ammetto che piano č impossibile andare....i 60 si fanno in terza dato che č ancora in 5 marce.

            Questo pieno andando molto leggero di gas ho staccato un 16,75 con un ltr.

            Ma con la Rover di 12 anni fa facevo sempre i 18.

            La macchina va molto bene, non credo abbia problemi di iniezione.Anzi a dir la veritā va fin troppo.

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
              Andare in camper vuol dire vedere i posti e fermarsi dov'č bello.In tutto il tragitto...Per viaggiare in quelle condizioni vi conveniva prendere un aereo e noleggiare un camper per girarvi l'olanda in loco...
              si forse č vero ma farsi tutto il tragitto a tavoletta non ha prezzo

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                ah sto usando la car di mio babbo ora un golf mk4 tdi 110cv
                ho fatto il pieno e l'ultima media (quasi finita sono appena entrato in riserva) ho fatto circa 10/10,5 lt x 100km niente male per essere praticamente sempre a tavoletta con la mia un pieno mi durava la meta (andando come sono andato con questa in sta settimana) 5km/l
                e pensare pero che mio babbo consuma - di 5lt per 100km abbiamo una guida completamente diversa

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  rettifico ho finito il pieno con una media di 6,5lx100km i9eri sera ho fatto 20/25km con la riserva abb tranquilli

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Niente di nuovo sotto il sole... la Punto fa sempre almeno 15 Km con un litro, visto che in cittā la uso poco.
                    Quando gli uomini bevono,
                    allora sė che diventano ricchi:
                    riescono negli affari, vincono le cause,
                    sono felici ed aiutano gli amici.

                    Aristofane

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      originale 10 dopo i lavoretti 7
                      queste le cifre con un filo di gas, ma io vado sempre a chiodo e.....
                      ho dovuto fare l' impianto gpl
                      5 km al litro gpl

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X