Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Eh quante seghe mentali!
    A parte che il discorso che si faceva alla pagina precedente (impossibile fare i 21km/l ai 90 e i 19 ai 130) č ridicolo, non conoscendo le condizioni dell'auto di cui si parla (un TD che ai 90 č sottocoppia ha un rendimento molto minore che ai 130, quando č in coppia e il turbo soffia a pressioni adeguate...e quindi č pių che plausibile una differenza di consumo cosė ridotta), il consumo oltre che il motore lo fa il piede.
    Io con la pUnto non vado praticamente mai oltre i 16km/l.
    La mia morosa sta sui 19...
    E a pestare duro in salita ho fatto 2km/l di media su 14km... parlasi di TD old style a precamera, pompa meccanica e fumo palpabile dando gas a turbo addormentato...

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Aggiornamenti in corso... Rilanciato sulla pagina FB di ELABORARE.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        25 km/l, media generale (urbano, autostrada, extraurbano - 40/30/30), yaris hybrid dopo 18 mesi di utilizzo

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          12km/l brava 1.6 benzina 103cv con skat, filtro e cavi candele 8mm

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Pandino da scasso...utilizzo a 360° ed oltre, cittā, extraurbano, autostrada, campi ...rigorosamente carica a morte, rigorosamente a tavoletta per il 90% del tempo: circa 14,5 Km/L calcolati su 33.475 km quindi circa 2.313 Litri...

            Tutto il resto del parco mezzi (GT, Husky, Cb, motocoso etc) stā sempre sotto i 10.
            Ultima modifica di Nociva Racing; 11-06-2014, 21:20.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              13.80 km/l guidata a cacchio nel misto, con 20 € pagati 1.669 €.

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Il polmone segna 14.7 di CDB su una media di 2000 km, la maggior parte extraurbano e autostrada, ma a giudicare da quanta benzina ho caricato c'č un km\litro di troppo
                -

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Mediamente i 13 o poco pių...
                  una volta ho provato a fare un pieno senza superare i 3500 giri...
                  sono riuscito a fare i 14,5!

                  ma č stata un agonia... Giuro che non lo faccio pių!!!

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    stando sotto il regime in cui entra in coppia la turbina tra i 12 e i 16 con il boost controller in "HI" tra i 4 e i 6 km/l....

                    tirando la 4°e la 5° vedi la lancetta che scende

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Quando tiro la mia fa prima a scendere la lancetta del carburante che quella del tachimetro!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X