Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    La 60 CL... dai, non consigliarmi esperimenti del genere!
    Quando gli uomini bevono,
    allora sì che diventano ricchi:
    riescono negli affari, vincono le cause,
    sono felici ed aiutano gli amici.

    Aristofane

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      60 CL? La "base"?
      miiiiii che consumi!!!

      io ti consiglio non ti obbligo!!!
      anzi, più che consiglio ti do un parere che per esperienza personale (oltre 10.000km) ha sempre funzionato con qualche pecca tutto sommato trascurabile. Vabbò, vedi tu!
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        comunque per misurare veramente quanto si consuma bisogna fare almeno 2 pieni tenendo conto dei km col contakm parziale facendo un misto di urbano extraurbano ecc allora si che si vedono i consumi veri altro che 19km/l! li faccio anch'io quelli ma a 90 costanti per neanche 500 metri
        All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Infatti è per quello che ho votato 14/16 per quell'auto... ne faccio 16 di media, ma ho voluto fare il pessimista.
          Quando gli uomini bevono,
          allora sì che diventano ricchi:
          riescono negli affari, vincono le cause,
          sono felici ed aiutano gli amici.

          Aristofane

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Originariamente inviato da Luca318
            comunque per misurare veramente quanto si consuma bisogna fare almeno 2 pieni tenendo conto dei km col contakm parziale facendo un misto di urbano extraurbano ecc allora si che si vedono i consumi veri altro che 19km/l! li faccio anch'io quelli ma a 90 costanti per neanche 500 metri
            Io faccio quasi sempre i 19; col clima 18.

            E faccio sempre la media

            Sono molto soddisfatto!

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              ti credo se hai un 2.0 td hai ragione ad essere soddisfatto
              All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Io l'unica volta che ho superato i 10/l è stato quando mi sono girato mezza svizzera in autostrada... 130km/h costanti... (650km con 50 litri)

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Originariamente inviato da Luca318
                  ti credo se hai un 2.0 td hai ragione ad essere soddisfatto
                  Guarda che per farli con un benza ti servirebbe una yaris che però ti fa poi risparmiare un po' su assicurazione e bollo rispetto la d4d.
                  Ma bisogna andare pianino....i motori benza nuovi consumano poco...

                  Ai tempi della Fiesta mkIII percorrevo mediamente 17km/ltr e con meno della metà dei cavalli.....come mi ricordo.....appena presa la patente vado al distributore a fare il pieno: 1,047euro/ltr

                  Però grazie al nostro stato che pensa bene di far pagare il gasolio come se fosse oro; e la benzina come se fosse platino...

                  E una bottiglietta d'acqua da 1/2 ltr al bar a 1 euro.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Che pianeta di m....!
                  Ultima modifica di Molinari Mirko; 27-06-2005, 19:18.

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    vado a vivere in venezuela, 150 litri di gasolio + 20 di miscela 15$ l'anno scorso
                    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Originariamente inviato da Molinari Mirko
                      ...E una bottiglietta d'acqua da 1/2 ltr al bar a 1 euro.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Che pianeta di m....!
                      E' il solito discorso... si sfrutta l'ignoranza e soprattutto la volontà di alcuni di mostrare a tutti i costi che hanno soldi da spendere!
                      Quando gli uomini bevono,
                      allora sì che diventano ricchi:
                      riescono negli affari, vincono le cause,
                      sono felici ed aiutano gli amici.

                      Aristofane

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X