Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    no, che hanno soldi DA FAR spendere.... te li cavano a te , mica li spendono loro!!


    la mia Y del 97, 60cv, monoiniettore, 10-12 con un litro

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Originariamente inviato da simoTDI
      no, che hanno soldi DA FAR spendere.... te li cavano a te , mica li spendono loro!!


      la mia Y del 97, 60cv, monoiniettore, 10-12 con un litro



      Possibile?

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Possibile, sì, non succede solo a lui... la Y è molto pesante in rapporto alla cilindrata.
        Quando gli uomini bevono,
        allora sì che diventano ricchi:
        riescono negli affari, vincono le cause,
        sono felici ed aiutano gli amici.

        Aristofane

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
          Sto facendo una percorrenza di circa 19 con un litro... al prossimo rifornimento vedrò quanta ne metto... sulla Punto intendo!
          Ho sparato una cifra un po' ottimista. Ho fatto rifornimento stamattina:

          30,02 litri messi dentro, riempiendo come la volta precedente a filo del bocchettone.
          529,55 chilometri percorsi

          17,64 km con un litro arrotondati al centesimo... media abbassata da 40 km di autostrada abbastanza tirati (130 e passa), per il resto quasi tutto extraurbano tranquillissimo, massimo 90 all'ora, mai superato i 3000 giri al minuto.

          Che ve ne pare? Parlo di una 1200 a benzina Euro2, del tutto originale ma con 121000 km alle spalle.
          Ultima modifica di RacingSaiya-jin; 28-06-2005, 11:36.
          Quando gli uomini bevono,
          allora sì che diventano ricchi:
          riescono negli affari, vincono le cause,
          sono felici ed aiutano gli amici.

          Aristofane

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Io sono sempre sui 14/15, ma non cambio quasi mai prima dei 3000 giri e in autosrtada farò 10km al giorno a 150. Guadagno molto nell'extraurbano, sto sempre tra i 90 e i 110 all'ora.

            Più piano consumerei senz'altro meno (mio nonno faceva i 20), ma non ce la faccio proprio ad andare meno


            Ultimo pieno, sono stato sui 14.7 al litro. 200km circa di statale a 100 di media, 50 circa di autostrada a 130/140. Il resto tutto in città.

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Se facessi come me medie extraurbane di 75 all'ora faresti anche più di 20 con un litro!
              Quando gli uomini bevono,
              allora sì che diventano ricchi:
              riescono negli affari, vincono le cause,
              sono felici ed aiutano gli amici.

              Aristofane

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
                Se facessi come me medie extraurbane di 75 all'ora faresti anche più di 20 con un litro!
                Io a volte ci provo, ma mi annoio ad andare così piano!!

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Per chi diceva del Venezuela: Rimani qui che si sta da Dio.

                  Sul fatto della bottiglietta a 1 euro:

                  Finche non patiremo la fame e normale un prezzo così....e si andrà sempre peggio

                  O almeno finché non ci sarà una rivolta popolare.

                  Aprire un bar e guadagnare è una fischiata....basta prendere la roba alla Coop e rivenderla a 50volte di piu.

                  Ho provato ad andare una volta alla Lidl...così per provare a vedere un po' di prezzi e le differenze.

                  Ora...non so se poi sia roba davvero buona (o mangiato e sono ancora al mondo) ma costano davvero poco.

                  Qui non c'è la mentalità del risparmio...bisogna tutti spendere e spandere e consumare il piu possibile....per cosa poi?

                  Due anni e rotti fa questo forum mi sembrava un po' piu calmo...ora c'è gente che per forza la vuole sempre vinta. Che sostiene che un'auto che nasce come utilitaria e che monta un 3.0biturbo è un'auto sportiva e che magari una macchina che non si possono permettere ma con identiche prestazioni è una schifezza piantatissima.

                  E che i diesel van bene solo ad arare la terra.

                  Vallo a dire a quelli che girano in BMW serie 7 e vedi mo come ti ridono in faccia anche se potrebbero permettersi un 6.0biturbo

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Originariamente inviato da Molinari Mirko
                    Per chi diceva del Venezuela: Rimani qui che si sta da Dio.

                    Sul fatto della bottiglietta a 1 euro:

                    Finche non patiremo la fame e normale un prezzo così....e si andrà sempre peggio

                    O almeno finché non ci sarà una rivolta popolare.

                    Aprire un bar e guadagnare è una fischiata....basta prendere la roba alla Coop e rivenderla a 50volte di piu.

                    Ho provato ad andare una volta alla Lidl...così per provare a vedere un po' di prezzi e le differenze.

                    Ora...non so se poi sia roba davvero buona (o mangiato e sono ancora al mondo) ma costano davvero poco.

                    Qui non c'è la mentalità del risparmio...bisogna tutti spendere e spandere e consumare il piu possibile....per cosa poi?

                    Due anni e rotti fa questo forum mi sembrava un po' piu calmo...ora c'è gente che per forza la vuole sempre vinta. Che sostiene che un'auto che nasce come utilitaria e che monta un 3.0biturbo è un'auto sportiva e che magari una macchina che non si possono permettere ma con identiche prestazioni è una schifezza piantatissima.

                    E che i diesel van bene solo ad arare la terra.

                    Vallo a dire a quelli che girano in BMW serie 7 e vedi mo come ti ridono in faccia anche se potrebbero permettersi un 6.0biturbo
                    minchia come ti quoto in tutto e per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    miticoooooooooooooooooooooooooooooo
                    per l'ultima parte, beh ognuno ha le sue personali idee, ma penso che più della gente parla per sentito dire, e poi magari sotto il culo hanno il 1000 con 45cv.... però stanno a dire a che schifo il td..... ma se c'ha il triplo dei tuoi cv e la velocità che tu fai in 5 lui la fa in 2!!!!!!!!!!!
                    io ho preferito avere un diesel che posso usare quando mi pare e farci 40000km l'anno che avere un benzina e poterlo usare unA volta al mese perchè non ho soldi da buttarci di benzina..... anche perchè un 2000 turbo benzina non ha per niente consumi bassi e alla portata di tutti....
                    ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Originariamente inviato da sporting79
                      minchia come ti quoto in tutto e per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      miticoooooooooooooooooooooooooooooo
                      per l'ultima parte, beh ognuno ha le sue personali idee, ma penso che più della gente parla per sentito dire, e poi magari sotto il culo hanno il 1000 con 45cv.... però stanno a dire a che schifo il td..... ma se c'ha il triplo dei tuoi cv e la velocità che tu fai in 5 lui la fa in 2!!!!!!!!!!!
                      io ho preferito avere un diesel che posso usare quando mi pare e farci 40000km l'anno che avere un benzina e poterlo usare unA volta al mese perchè non ho soldi da buttarci di benzina..... anche perchè un 2000 turbo benzina non ha per niente consumi bassi e alla portata di tutti....
                      Ho aperto una discussione sul Golf R36 e sono tutti a darmi contro.

                      Beati loro che danno tutti via a un 3.6 da 290CV.

                      Bah....anche io sono intorno i 40mila; forse ora meno perché sono sempre al lavoro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X