Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    con una Type R questi consumi ??

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Originariamente inviato da simoTDI
      con una Type R questi consumi ??
      Idem l'S2000

      Sono macchine raffinate; se non sfrutti il V-tec bevono molto poco

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Originariamente inviato da simoTDI
        cmq è un problema cmq ai motori fiat... magari avevi pure 60 000 km vero?? una storia già sentita...

        ma come è accaduto ? era inevitabile?
        Credo di sì, perché di km ne ha 122 mila!
        Quando gli uomini bevono,
        allora sì che diventano ricchi:
        riescono negli affari, vincono le cause,
        sono felici ed aiutano gli amici.

        Aristofane

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Un mio amico sulla Punto l'ha fatta 2 volte.

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
            Credo di sì, perché di km ne ha 122 mila!
            60 000 o multipli infatti ... io ne ho or ora 62 000

            ma quanto hai speso /devi spendere per rifarla ???

            Originariamente inviato da Molinari Mirko
            Un mio amico sulla Punto l'ha fatta 2 volte.
            quindi ha 120 000 km o no ??

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Incuriosito dalle vostre medie fuori del mondo ho provato a fare un esperimento in questi giorni che mi sono mosso, dopo l'ultimo pieno.

              Ebbene, media di 17,6 Km/l fra urbano ed extraurbano!!!!!!!!!!!!!!!

              E sapete cosa ho concluso? Che siete una marea di pippettoni!! Ecco come fate a consumare un caxxo... non andate, per niente...
              Io ho fatto massimo i 110-120, se no di media a strada vuota circa 90-100, altrimenti in quarta dietro alle lumache a 70. In città andatura solita, cioè tranquillissima, ma con gas pelato, nessuna tavoletta nemmeno istantanea, nessun su di giri... Facendo così, arrivo a sfiorare i 1000 Km con un pieno.
              Molto bello... peccato che l'andatura da pensionato proprio non mi si addice!!

              Infatti fra questa media da pensionato e la mia solita media, il pieno mi durerà 650 Km come al solito, cioè 12-12.5 Km/l... forse a sto giro qualche metro in più.
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Originariamente inviato da simoTDI
                ti sarà rimasta incastrata la farfalla nella posizione CHIUSO ....
                ah ah ah
                ti assicuro che la farfalla si apre molto bene

                guidando in maniera "normale" il 1242 16v consuma poco...con un pieno alla suddetta andatura ci percorro anke 600km...ma visto che spesso scanno li ho visti solo uin paio di volte
                FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                Sensa Cugnisiun Member®

                Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Simo...lui va a Metano...l'ha fatta a 106mila (la seconda volta)

                  Luca; dato che non voglio fondere e ai punti ci tengo io faccio il pensianto

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Originariamente inviato da Luca610
                    Incuriosito dalle vostre medie fuori del mondo ho provato a fare un esperimento in questi giorni che mi sono mosso, dopo l'ultimo pieno.

                    Ebbene, media di 17,6 Km/l fra urbano ed extraurbano!!!!!!!!!!!!!!!

                    E sapete cosa ho concluso? Che siete una marea di pippettoni!! Ecco come fate a consumare un caxxo... non andate, per niente...
                    Io ho fatto massimo i 110-120, se no di media a strada vuota circa 90-100, altrimenti in quarta dietro alle lumache a 70. In città andatura solita, cioè tranquillissima, ma con gas pelato, nessuna tavoletta nemmeno istantanea, nessun su di giri... Facendo così, arrivo a sfiorare i 1000 Km con un pieno.
                    Molto bello... peccato che l'andatura da pensionato proprio non mi si addice!!

                    Infatti fra questa media da pensionato e la mia solita media, il pieno mi durerà 650 Km come al solito, cioè 12-12.5 Km/l... forse a sto giro qualche metro in più.
                    che ti sfoggi a fare i tuoi 17 km/l se tanto nn ci vai mai piano?? di i tuoi veri consumi.. cioè 12 con un litro... azz xò con la corolla di mio babbo anche con qualche affondo ogni tanto (come la prendo io è sempre una ruota piu veloce dell'altra in curva) e il resto andatura da pensionato .. i 16 km/l si fanno sempre... l'alfa consuma eh??

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Originariamente inviato da Molinari Mirko
                      Simo...lui va a Metano...l'ha fatta a 106mila (la seconda volta)
                      e che centra andare a metano?? l usura nn è la stessa?? poi anche se nn sono intervalli precisi mica è una regola!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X