Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Originariamente inviato da robi2000ts
    E grazie al cavolo, ti credo che ti parte la guarnizione...
    Veramente la pompa si è fusa dopo, in conseguenza della perdita d'acqua conseguente alla fusione. Questo è quello che mi hanno detto... per ora non ho motivo di non crederci!
    Quando gli uomini bevono,
    allora sì che diventano ricchi:
    riescono negli affari, vincono le cause,
    sono felici ed aiutano gli amici.

    Aristofane

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      scusa ma da cosa ci se ne accorge k sta x partire tutto?? c'e modo di fermarsi x tempo a seconda di qualche segnale di preavvertimento?? opppure si fonde tutto e nn te ne rendi conto??

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        C@zzi di chi ti compra la machina eh Luca???

        Arrivano degli usati aziendali Alfa Romeo che dopo 15mila km hanno le gomme davanti lisce; mancano dei pezzi nella plancia e i motori che bevono piu olio che gasolio.

        La roba aziendale...quelli si che sono usati sicuri!

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
          Veramente la pompa si è fusa dopo, in conseguenza della perdita d'acqua conseguente alla fusione. Questo è quello che mi hanno detto... per ora non ho motivo di non crederci!
          MA da quanto cavolo di tempo ci giravi senza acqua??? Cmq a me sembra più èpossibile l'altra versione: pompa fottuta, motore in ebollizione e colpo di grazia alla guarnizione che magari era già mal messa... E poi, scusa, mi spieghi cosa intendi per pompa e termostato "fusi". Io per "fusione" intendo solo una cosa...
          Spiegami bene, dai, così capisco..
          Ultima modifica di robi2000ts; 07-07-2005, 13:16.
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Originariamente inviato da simoTDI
            scusa ma da cosa ci se ne accorge k sta x partire tutto?? c'e modo di fermarsi x tempo a seconda di qualche segnale di preavvertimento?? opppure si fonde tutto e nn te ne rendi conto??
            Ripeto, secondo me è molto più probabile che parta la pompa dell'acqua e che la guarnizione parta di conseguenza. Cmq c'è poco da fare se si rompe la pompa: fermare tutto e sperare che si raffreddi prima possibile, magari aprendo il cofano per far girare l'aria. L'importante è accorgersene presto, altrimenti quando la temperatura arriva a fine scala il motore prima di raffreddarsi ci sta una vita...

            Un po' meno grave è se non parte la ventola, ma il resto funziona. Se sei nel traffico spegni tutto perchè non puoi farci niente, se sei in extraurbano apri al max il riscaldamento dell'abitacolo, viaggi un po a marce alte per far si che la temperatura scenda un po' e ti fermi non appena questa torna a livelli più "normali"..
            Cmq qua andiamo OT...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              hahahahha aprire il riscaldamento??? ma skerzi?? penso nn gli faccia una pippa!!! hahaha

              andiamo nel topic mio delle Y ... http://www.elaborare.info/forum/vbul...&goto=lastpost

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Dipende, con un litro di cosa???Benza o gpl

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Originariamente inviato da simoTDI
                  hahahahha aprire il riscaldamento??? ma skerzi?? penso nn gli faccia una pippa!!! hahaha

                  andiamo nel topic mio delle Y ... http://www.elaborare.info/forum/vbul...&goto=lastpost
                  Ridi, ridi, evidentemente non ti sei mai trovato in quelle situazioni.

                  Se devi ridere a dei consigli che ti si danno, non chiederli nemmeno. Posso darti ragione sul fatto che serva poco, ma fidati che un aiuto lo da. Ricordati cmq che il riscaldamento della macchina è a tutti gli effetti un radiatore, con una ventola che gira che può essere L'UNICA CHE GIRA...

                  Ciauzzz
                  Ultima modifica di robi2000ts; 07-07-2005, 14:01.
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Originariamente inviato da simoTDI
                    e allora comprati Al volante di qualche mese fa e trovi la recensione di 10 berline 2 volumi a gasolio... e i costi di ricambio. è la verità... e cmq mica te sei a rischio .. è a rischio chi spigne ignorantemente, chi nn aspetta a far scaldare il motore x dare affondo, chi nn spegne dopo tot secondi ma subito senza far riposare la turbina.. ecc
                    Beh qualunque motore usato così dura poco o è cmq soggetto a possibili danni...
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Originariamente inviato da Molinari Mirko
                      C@zzi di chi ti compra la machina eh Luca???

                      Arrivano degli usati aziendali Alfa Romeo che dopo 15mila km hanno le gomme davanti lisce; mancano dei pezzi nella plancia e i motori che bevono piu olio che gasolio.

                      La roba aziendale...quelli si che sono usati sicuri!
                      La mia macchina NON è una di quelle che trovi dai conce fra le aziendali di 6 mesi... L'auto io la tengo mediamente 3 anni, quindi non la tratto da caxxo, anzi, ne ho parecchia cura, pur sfruttandola.

                      E poi la macchina che do indietro io se mai è la più sicura che può esistere... per via del fatto che è sempre perfetta. Qualunque cosa si rompa viene immediatamente sostituita senza pignolerie di nessun tipo, la manutenzione ordinaria viene regolarmente eseguita e quindi una volta restituita l'auto è come nuova.

                      Io non sono un cane, come già detto, ma poi anche se lo fossi, ripeto, tutto quello che si rompe lo cambio, quindi la macchina è sempre in perfetta efficienza...

                      Le aziendali classiche di cui parli tu, quelle che hanno 6 mesi, un anno massimo, sono auto che vengono sfruttate malamente ("tanto si tengono pocchissimo") e assolutamente trascurate in quanto a manutenzione, visto che quest'ultima è a carico del proprietario. Proprietario che non pensa minimamente a fare il tagliando o a cambiare le gomme, "tanto fra un mese la do via".
                      Ultima modifica di Luca610; 07-07-2005, 14:50.
                      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                      La musica in auto va ascoltata come si deve:
                      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X