Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Originariamente inviato da 996
    Yesss
    thanksss!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      uno 70 ?? rarissima ...

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        ho una golf 1.6 III serie che fa 14km/l se vado regolare e parecchio su strada extraurbana, 12km/l se tiro come un dannato in autostrada col condizionatore e 10km/l se sto sempre in paese (con l'ultimo pieno hlo fatto 486km )
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          pochi.....pochissimi



          ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Originariamente inviato da FaBiUcCiO
            pochi.....pochissimi
            Te lo credo...

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Originariamente inviato da Molinari Mirko
              Te lo credo...
              eh...i piaceri si pagano...però ho anche una turbo-benzina da 17km/l in città...smart rulez



              ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Originariamente inviato da iui
                ho una golf 1.6 III serie che fa 14km/l se vado regolare e parecchio su strada extraurbana, 12km/l se tiro come un dannato in autostrada col condizionatore e 10km/l se sto sempre in paese (con l'ultimo pieno hlo fatto 486km )
                Terza serie... di che anno, cioé?
                Quando gli uomini bevono,
                allora sì che diventano ricchi:
                riescono negli affari, vincono le cause,
                sono felici ed aiutano gli amici.

                Aristofane

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
                  Terza serie... di che anno, cioé?
                  è una delle ultime... settembre 97 con 150.000 km sulle spalle (e se non arriva a 400.000 non va in pensione)
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Originariamente inviato da FaBiUcCiO
                    eh...i piaceri si pagano...però ho anche una turbo-benzina da 17km/l in città...smart rulez
                    Piuttosto compro uno scooter.

                    Ma tu la usi come prima macchina???

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Originariamente inviato da Molinari Mirko
                      Piuttosto compro uno scooter.

                      Ma tu la usi come prima macchina???
                      non ho una vera e propria prima auto....alterno silvia e smart...se devo andare dalla morosa che sta a 20km da qua uso la silvia,ma ad esempio in centro non ci scenderei mai!!!



                      ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X