Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Se ami il rischio col metano vedo che si risparmia tanto, ma non mi va di girare con delle bombe nel baule... con i tempi che corrono poi....

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      i soliti luoghi comuni....


      una bombola è molto + resistente e sicura di qualsiasi serbatoio carburante il problema casomai è che se non è fissata a dovere in caso di incidente rischi che ti arrivi in testa
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Originariamente inviato da jikkyo
        Se ami il rischio col metano vedo che si risparmia tanto, ma non mi va di girare con delle bombe nel baule... con i tempi che corrono poi....
        xchè??? che tempi corrono per le bombole di metano??
        sono progettate per alte pressioni.... un incidente neanche lo sentono...
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Il 90% della gente si lascia bloccare dal solito luogo comune della bombola-bomba... Invece di informarsi...
          Guarda caso molte persone a cui ho spiegato per bene come funzionano gli impianti di oggi, rispondendo a ogni obiezione (bombola-bomba, perdita di potenza, spazio perso ecc), han cambiato idea e sono andati a farsi fare un preventivo da un installatore.
          Per chi odia i diesel come me, il gpl è la soluzione migliore!

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            e io che mi lamento...... 13/14 di media... per andare al lavoro, quandi tiro beh, sotto i 10 tranquillmente
            IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
            Consigliere del Megane Club Italia
            RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
            HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Dunque, con il cambio che mi hanno montato adesso (1.5 diesel ... LUNGHISSIMO... ) in sostituzione temporanea dell'originale mi fa circa 16 tranquillo e 8-9 allegro...
              Quanto mi manca il cambio originale ...
              Un passo alla volta, e si fà tutto...

              Electronic Hardware Designer

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                è piu pericoloso il GPL del metano.

                Il GPL a 6-7 atmosfere è gia lquido (e il serbatoio è piu sottile) il metano è a 200e rotte atmp!

                Ma è molto meno pericoloso.

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Io con la mia 206 1.4 HDi faccio tranquillamente i 17 km/l...Sono anche riuscita a fargli fare i 10 come i 24...Dipende dall'utilizzo!!

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    attenzione signori.. sto pieno son riuscito a farle fare ben 10Km/L!!! notevole(considerando l'andatura mista)!!!
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Originariamente inviato da kenshin
                      Il 90% della gente si lascia bloccare dal solito luogo comune
                      Per chi odia i diesel come me, il gpl è la soluzione migliore!
                      è un luogo comune anche il tuo
                      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X