Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    abito a 2 km da Badia...
    almeno metà delle auto che c'erano domenica le vedo sempre ai raduni qui in zona.. ho preferito un raduno di clio in montagna....
    a proposito... 4 miei amici con le clio (2 RS 182, una W e una 1.8) le hanno "rullate"... visto qualcosa?
    ma tu dove abiti?
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Originariamente inviato da checo79
      porca miseria!
      con un 1.6???
      ti correggo con un cazzo di 1.6 che va a 165 a tavoletta

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        ohi ohi...urge un check up
        PAGINA FACEBOOK WRC team

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          io in media faccio i 12, se la uso in autostrada a velocità codice con qualche sparo sui 200 faccio i 13-14...non mi posso lamentare anche perchè ho il piede abbastanza pesante. la v power cmq fa il suo lavora dato che faccio in media 0.5-1 km in più

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            io con la panda 1.2 mediamente sto sui 14 al litro, ma da considerare che mi sposto per tratti brevi e spesso sto con la macchina accesa fermo....
            Vuoi una Fiat?

            wrc... venditore in Concessionaria Fiat

            wrc@hotmail.it

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Con 50 Euro Ci Faccio Sabato E Domenica.casa Ristorante.ristorante Casa
              Casa Giretto In Centro.......casa..........azzo
              ambaradan

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
                Bene, amici. Dico la mia. Ho messo tre risposte. Stilo JTD: sopra i 16 con un litro usandola sempre fuori città. Punto 60 benzina del 98: dai 14 ai 16 contando un po' tutti i percorsi. Ritmo 1100 cc dell'87: pochissimo sopra i 10 contando un consumo medio. Sulla Stilo non riesco mai a scendere sotto i 15 fuori città, neanche tirando.

                Preciso che le mie auto (ehm... di famiglia) sono tutte originali. Mi interessava sapere se qualcuno, riprogrammando il JTD da 115 cavalli, ha ottenuto consumi anche migliori.

                MA COME FAIII?????

                ho anchio la punto 60 e anche tirando molto poco (praticamente mai sopra i 3000 giri) mi fa dai 12 ai 13,5 max.. nn riesco proprio a consumare di meno

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Per tutti i percorsi intendevo fuori città... e se vado piano ne faccio anche 17.
                  Quando gli uomini bevono,
                  allora sì che diventano ricchi:
                  riescono negli affari, vincono le cause,
                  sono felici ed aiutano gli amici.

                  Aristofane

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Durante le mie ultime vacanze ho ottenuto il mio miglior risultato con l'Alfa: 13.7 Km/l di media. 1200 Km: 360 di autostrada abbastanza tranquillo all'andata (una sola puntata al max, un centinaio di km a 160-180, il resto scendendo pure a 130 all'ora..), ritorno un po' più allegro (fra i 160 e i 220).
                    I restanti Km in extraurbano saliscendi, tante curve, velocità compresa fra i 60 e i 130 mediamente, due sole puntante a 160, tanti sorpassi in terza e quarta. Pochissima città.

                    Tutto sommato quasi 14 a litro non sono affatto male... ribadisco che chi come racing dice di fare i 15 pure tirando, evidentemente riesce a mantenere velocità costanti per lunghi tratti.

                    Io in autostrada fra i 180 e i 220 consumo come qui dalle mie parti fra città ed extraurbano a massimo 130 all'ora... a 180 fissi di tachimetro faccio circa 11 con un litro, esattamente quanto faccio nel bordello torinese pelando il gas. Rendetevi conto di quanto meno beva l'auto a velocità il più possibile costante.
                    Ultima modifica di Luca610; 02-10-2005, 19:04.
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Ultima media peggiorato un po'. 18,7 sempre con HI Q diesel.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X