Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
    Se sei alto con i giri, allora devi dire che giri basso, cioé stai basso, con le marce.
    OOOPSS!

    Beh, alla fine ci siamo capiti. Imparato per la prossima volta!
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Originariamente inviato da Luca610
      A parte che NESSUNO fa allusione al luogo ove supera i limiti, intraversa l'auto o fa chissà quale "crimine"... Ma poi la soluzione quale sarebbe? Ipocrisia pura? Meglio: "Mai superati i 50 in vita mia, rispetto i limiti alla lettera"? Quando sarebbero tutte palle. Come dice chiunque venga qui sopra a fare paternali, a menarla dicendo che bisogna rispettare i limiti e musse varie. Nessuno rispetta il codice della strada alla lettera, men che meno i limiti e lo sanno tutti. Fa parte del gioco.

      Se così non fosse i vigili manco esisterebbero. Ci vuole buon senso, il codice va rispettato, ma sappiamo che in molte sue leggi fa acqua da tutte le parti e in questi casi è inutile fare gli ipocriti.
      a parte il fatto che è stata chiaramente fatta allusione riguardo i luoghi.
      E poi cmq la legge non esiste per essere interpretata,ma per essere seguita.
      Quindi attieniti alle norme del codice e ricorda che il forum,oltre ad essere letto da minorenni che magari non sanno che in autostrada NON si può andare a 180 etc..,è letto da Forze dell'Ordine...quindi fidati,accogli il mio amichevole consiglio e specifica che esegui prove solo in pista!




      ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Originariamente inviato da FaBiUcCiO
        a parte il fatto che è stata chiaramente fatta allusione riguardo i luoghi.
        E poi cmq la legge non esiste per essere interpretata,ma per essere seguita.
        Quindi attieniti alle norme del codice e ricorda che il forum,oltre ad essere letto da minorenni che magari non sanno che in autostrada NON si può andare a 180 etc..,è letto da Forze dell'Ordine...quindi fidati,accogli il mio amichevole consiglio e specifica che esegui prove solo in pista!

        Si certo va bene... sono babbo natale e guido la slitta nel rispetto del codice.

        Chissà che un giorno non mi diano la multa perchè sul forum ho scritto che ho fatto i 180...

        Per i bambini che leggono il forum invece, specifico che babbo natale per fare le corse usa l'autodromo di casa, quello che c'è in giardino a fianco ai 7 nani!
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Originariamente inviato da Luca610
          Si certo va bene... sono babbo natale e guido la slitta nel rispetto del codice.

          Chissà che un giorno non mi diano la multa perchè sul forum ho scritto che ho fatto i 180...

          Per i bambini che leggono il forum invece, specifico che babbo natale per fare le corse usa l'autodromo di casa, quello che c'è in giardino a fianco ai 7 nani!


          Ma non hai paura dopo l'incidente?

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Io dopo aver preso un muretto quest'estate un pò di paura ce l'ho avuta per qualche giorno, ma ormai non più...vabbè ma era una cosa lieve la mia...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Originariamente inviato da Molinari Mirko


              Ma non hai paura dopo l'incidente?
              Eh si, a volte gli gnomi della foresta mi fanno un po' paura perchè sbucano dalle fronde all'improvviso tagliandoti il sentiero ed obbligandoti a manovre di fortuna per evitare di schiacciargli il cappello. Per fortuna la mia slitta ha il controllo di stabilità e le renne la trazione sulle quattro zampe, così posso contare su un'ottima tenuta. Per fortuna perchè se no i regali cadrebbero dalla slitta e poi ai bambini cosa porterei?



              A parte gli scherzi no... mai avuta, solo sono un pelo più prudente ora...
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Originariamente inviato da Luca610
                Si certo va bene... sono babbo natale e guido la slitta nel rispetto del codice.

                Chissà che un giorno non mi diano la multa perchè sul forum ho scritto che ho fatto i 180...

                Per i bambini che leggono il forum invece, specifico che babbo natale per fare le corse usa l'autodromo di casa, quello che c'è in giardino a fianco ai 7 nani!
                bè,fai un pò come ti pare...la mia vita non prende risvolti particolari se pubblichi le tue prodezze autostradali...il mio era solo un consiglio dettato dal buon senso e dal profondo rispetto che nutro verso questo forum e verso il regolamento che lo organizza.

                buon proseguimento



                ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Originariamente inviato da FaBiUcCiO
                  bè,fai un pò come ti pare...la mia vita non prende risvolti particolari se pubblichi le tue prodezze autostradali...il mio era solo un consiglio dettato dal buon senso e dal profondo rispetto che nutro verso questo forum e verso il regolamento che lo organizza.

                  buon proseguimento
                  Prodezze autostradali... Non hai proprio capito nulla.

                  Rispetti le regole? E allora oltre a fare i 50 basta con gli OT.

                  saluti.
                  Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                  Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                  La musica in auto va ascoltata come si deve:
                  FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    qui i moderatori faranno una strage... edita, dai


                    "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Già, non rovinatemi la discussione, PER PIETA'!.....
                      Quando gli uomini bevono,
                      allora sì che diventano ricchi:
                      riescono negli affari, vincono le cause,
                      sono felici ed aiutano gli amici.

                      Aristofane

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X