Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Originariamente inviato da FarkasGT
    in uso da pista secondo me pure meno......
    Rigà, siete tutti matti come cavalli!
    3-4 al litro! Un DC9 al decollo...
    OK in pista, ma certo che non sono auto da portare in giro tutti i giorni!
    Io con il mio mostriciattolo faccio i 15 al litro e mi sveno a fine mese, quando vedo che 200€ di stipendio sono andati letteralmente in fumo (devo fare qualcosa, lo scarico "nero di seppia" mi sa che è illegale... ). Quando avevo la Uno ritoccata (motore rifatto pezzo per pezzo artigianalmente, aveva guadagnato un botto di coppia, moltissima accelerazione, 5 cv e 2000 giri, ma faceva dai 7 ai 10 al litro...) mi rodeva di dover andare dal benzinaio a fare il pieno ogni 3 giorni, voi non so proprio come fate...
    "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
    One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

    Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
    CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Noi con le Silvia abbiamo tutti vinto all'enalotto
      No benz? No go!

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Originariamente inviato da Quetzalcoatl
        Rigà, siete tutti matti come cavalli!
        3-4 al litro! Un DC9 al decollo...
        OK in pista, ma certo che non sono auto da portare in giro tutti i giorni!
        Io con il mio mostriciattolo faccio i 15 al litro e mi sveno a fine mese, quando vedo che 200€ di stipendio sono andati letteralmente in fumo (devo fare qualcosa, lo scarico "nero di seppia" mi sa che è illegale... ). Quando avevo la Uno ritoccata (motore rifatto pezzo per pezzo artigianalmente, aveva guadagnato un botto di coppia, moltissima accelerazione, 5 cv e 2000 giri, ma faceva dai 7 ai 10 al litro...) mi rodeva di dover andare dal benzinaio a fare il pieno ogni 3 giorni, voi non so proprio come fate...
        Già, è quello che penso anch'io... a proposito, oggi ho fatto il pieno dopo 425 km prevalentemente extraurbani (più tratti urbani con poco traffico):

        17,518 km (pignolo, eh?) con un litro, dividendo i km dal precedente pieno per i litri messi riempiendo allo stesso modo.
        Quando gli uomini bevono,
        allora sì che diventano ricchi:
        riescono negli affari, vincono le cause,
        sono felici ed aiutano gli amici.

        Aristofane

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Uso la macchina a benzina per il fine settimana. Se no se ne sta bella bella in garage.

          Gia ora al mattino lascio la macchina accesa 15-20 minuti prima di partire parché se no mi tocca fare 4km con -40gradi al mattiano alle 5 e gia ora non si scalda a lasciarla accesa al minimo figuriamoci a partire da 0.

          Io amo entrare in macchina che c'è gia caldo.

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Io faccio 10 Km al litro tondi tondi, se metto 5 litri sono 50 chilometri, una cosa impressionante per quanto precisa! Questo con l'uso che faccio io: 60% extraurbana e 40% città. Tutto autostrada ho calcolato che faccio circa 13/14 al litro quando ho fatto l'ultimo viaggio.
            Però ho i carburatori tarati per il 2000.....
            La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

            Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Originariamente inviato da Quetzalcoatl
              Rigà, siete tutti matti come cavalli!
              3-4 al litro! Un DC9 al decollo...
              OK in pista, ma certo che non sono auto da portare in giro tutti i giorni!
              Io con il mio mostriciattolo faccio i 15 al litro e mi sveno a fine mese, quando vedo che 200€ di stipendio sono andati letteralmente in fumo (devo fare qualcosa, lo scarico "nero di seppia" mi sa che è illegale... ). Quando avevo la Uno ritoccata (motore rifatto pezzo per pezzo artigianalmente, aveva guadagnato un botto di coppia, moltissima accelerazione, 5 cv e 2000 giri, ma faceva dai 7 ai 10 al litro...) mi rodeva di dover andare dal benzinaio a fare il pieno ogni 3 giorni, voi non so proprio come fate...
              faccio milla km al mese e quasi tutti di piacere...lavoro a 5min a piedi da casa e ho la morosa a 10 min a piedi....
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Altri esempi?
                Quando gli uomini bevono,
                allora sì che diventano ricchi:
                riescono negli affari, vincono le cause,
                sono felici ed aiutano gli amici.

                Aristofane

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Da parte mia sto stabilizzandomi sempre più sui 16 ed oltre con un litro, sulla Punto...
                  Quando gli uomini bevono,
                  allora sì che diventano ricchi:
                  riescono negli affari, vincono le cause,
                  sono felici ed aiutano gli amici.

                  Aristofane

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Sulla ritmo a quanto ti stabilizzi? A doppio consumo rispetto alla punto?
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Lee...ho la Uno II serie ora da 70CV....viaggicchia....pensavo peggio

                      Non chiedetemi le medie....avrò fatto 10km al giorno e con 10 euro ci ho fatto 5giorni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X