Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Originariamente inviato da a tavoletta
    con sto freddo nei piccoli spostamenti, conditi dal fatto che sto fermo qualche minuto in + per scaldarla un pò, non arrivo nemmeno a 10
    Stesso prob...maledetto freddo!

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Originariamente inviato da Roberto Carta
      ...la piacevolezza del benza aspirato è quasi impagabile.
      Quoto SE E SOLO SE non è morto fino ad un certo regime ed anzi spinge bene anche ai bassi... per me il motore migliore al mondo come piacevolezza è quello della Corvette C6, per intenderci.
      Quando gli uomini bevono,
      allora sì che diventano ricchi:
      riescono negli affari, vincono le cause,
      sono felici ed aiutano gli amici.

      Aristofane

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
        Quoto SE E SOLO SE non è morto fino ad un certo regime ed anzi spinge bene anche ai bassi... per me il motore migliore al mondo come piacevolezza è quello della Corvette C6, per intenderci.
        A me basta che giri rotondo, non mi serve che spinga molto, quando voglio spingere tiro via uno o due rapporti.

        P.s. un 2 valvole per cilindro per me è pure meglio.

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
          Quoto SE E SOLO SE non è morto fino ad un certo regime ed anzi spinge bene anche ai bassi... per me il motore migliore al mondo come piacevolezza è quello della Corvette C6, per intenderci.
          Nuovi Audi RS

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            io mi accontenterei di una RS6 tanto per tagliare la testa al toro..

            tanto per i consumi, mi parlavano di 20/22 ........ metri al litro!
            POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Con saxo diesel non scendo mai sotto 16 km/l .... ma 60 cv non fanno testo
              Con l'astra gtc diesel 13 km/l andando tranquillo.Una spugna!!!!!

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Originariamente inviato da chiccol
                io mi accontenterei di una RS6 tanto per tagliare la testa al toro..

                tanto per i consumi, mi parlavano di 20/22 ........ metri al litro!
                Ma c'è un amico di mia mamma con un 530i nuovo che dice di fare i 10-11 al litro.

                Non so se crederci o meno ma dicono che i moderni motori BMW con doppio vanos consumino veramente poco.

                Dai faccio come fanno qui dalle nostre parti....anticipo 7mila euro 48rate da 300euro e maxirata finlale da 40mila euro e danno dentro la macchina

                Faccio così pure io e ti so dire

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Con l'ultimo pieno, tutto in città ed autostrada tirata (130 all'ora), le mie percorrenze sono crollate a 14 scarsi con un litro.

                  Spero non vi siate fatti trarre in inganno dalle mie precedenti testimonianze di 17-18 con un litro. Per la mia Punto ho votato "da 14 a 16", che è una media realistica delle mie varie percorrenze (anche se più verso i 16 che i 14).
                  Quando gli uomini bevono,
                  allora sì che diventano ricchi:
                  riescono negli affari, vincono le cause,
                  sono felici ed aiutano gli amici.

                  Aristofane

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    con la mia punto hgt che ha 93000 km ed è originale faccio in media i 10 km\l con guida allegra.....tirando scende al massimo a 6 e il mio record in positivo è stato 18,3 km\l ( in quinta a 60 km\h...per poco non si spegneva )


                    con il mio caro vecchio gt turbo non ho mai calcolato i consumi quando tiravo pero ricordo che la lancetta del contachilometri saliva e quella della benza scendeva alla stessa velocita ....mentre con la turbina a zero(110 km\h) mi avvicinavo a 20 con un litro.....ps avevo circa 140 cv

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
                      Con l'ultimo pieno, tutto in città ed autostrada tirata (130 all'ora), le mie percorrenze sono crollate a 14 scarsi con un litro.

                      Spero non vi siate fatti trarre in inganno dalle mie precedenti testimonianze di 17-18 con un litro. Per la mia Punto ho votato "da 14 a 16", che è una media realistica delle mie varie percorrenze (anche se più verso i 16 che i 14).
                      autostrada tirata a 130? abhubhuababbabu
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X