Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
    Io invece direi che è normale, se per guidare "normalmente" intendi andare piano su un percorso misto o in autostrada a velocità costante da codice. Con la Stilo da 115 cavalli io sto su quelle percorrenze.
    per 3/4 l'auto la uso in una supestrada dove vado costante a 100 km/h (poco sotto i 2 mila giri)... quindi l'auto non consuma molto.... e non sono uno smanettone.....
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Scommetto che ti segnerà sui 16 con un litro a velocità costante, ed anche di più.
      Quando gli uomini bevono,
      allora sì che diventano ricchi:
      riescono negli affari, vincono le cause,
      sono felici ed aiutano gli amici.

      Aristofane

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        14 Km/l con V-Power, ma con filtri aria/olio vecchi e olio vecchio. In attesa misura con manutenzione fatta + antiattritici (Fiat Barchetta 2001).
        Carburatore.

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Media 14-15 al litro...andando piano anche i 18-19.
          Tirando forte...ehm...sotto i 6...
          Punto 1.7TD...

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Per un TD meccanico come quello non c'è male (eccetto il consumo andando forte, che mi sembra strano).
            Quando gli uomini bevono,
            allora sì che diventano ricchi:
            riescono negli affari, vincono le cause,
            sono felici ed aiutano gli amici.

            Aristofane

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Probabilmente non è proprio originale...
              Cmq la 145 in città mi fa 7-8km/l. In autostrada a 120kmh costanti 10kml...

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Originariamente inviato da kenshin
                Probabilmente non è proprio originale...
                Cmq la 145 in città mi fa 7-8km/l. In autostrada a 120kmh costanti 10kml...
                Ammazza! Non è una macchina da comprare!
                Carburatore.

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Da quel che ho visto, molte Alfa, specie quelle vecchie, hanno potenze ottimo ma allo stesso tempo anche consumi folli... Un tempo volevo tanto la 145 Junior (come estetica è una delle macchine che mi piacciono di più) ma guardando meglio ho abbandonato l'idea per i consumi altissimi principalmente.
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Io devo dire che con la Barchetta mi sono trovato molto bene. Sono stato sorpreso da quanto consumi poco (certo non è un diesel).
                    Carburatore.

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Originariamente inviato da Karolis
                      Da quel che ho visto, molte Alfa, specie quelle vecchie, hanno potenze ottimo ma allo stesso tempo anche consumi folli... Un tempo volevo tanto la 145 Junior (come estetica è una delle macchine che mi piacciono di pi&#249 ma guardando meglio ho abbandonato l'idea per i consumi altissimi principalmente.
                      Dipende dalla cilindrata. Ovviamente una 146 con un 1.4 consuma tantissimo perchè devi sempre tenere il motore in tiro. Ti ritrovi a consumare come una 75 2.0 in certe situazioni..
                      Lo dico perchè l'ho verificato con la mia car e quella di un mio amco..
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X