Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Originariamente inviato da jtdjtd
    intendi che consuma tanto?
    Quel valore è una media.....piu che altro km fatti in citta....e poi non ho il piede leggero....
    No, intendo che il trip ti indica un consumo, mentre invece quello reale è diverso, sulla mia se mi indica 16,5 km/lt, in realtà sta facendo 18,3 km/lt., il mio era un consiglio a controllare la precisione del tuo...

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      in città non più di 8 km/l... in autostrada, andando sui 120, anche 14 km/l
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Con l'attuale pieno per il momento mi trovo sui 16 in extraurbano...
        Quando gli uomini bevono,
        allora sì che diventano ricchi:
        riescono negli affari, vincono le cause,
        sono felici ed aiutano gli amici.

        Aristofane

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Attualmente con motore in pieno rodaggio (testa rifatta e monoblocco nuovo di pacca, quindi nemmeno un giro fatto sul banco) dopo 200km il computer di bordo mi segna una media di 11.7l/100km qunidi 8.54km/l, fatti tutti in citt&#224; con discreto traffico e per un 1800 16v da 140cv con tecnologia vecchia (iniezione meccanica e niente pi&#249 mi sembra un'ottima media viste le condizioni.
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!


          Old skull addicted

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Originariamente inviato da Am Tuning
            Attualmente con motore in pieno rodaggio (testa rifatta e monoblocco nuovo di pacca, quindi nemmeno un giro fatto sul banco) dopo 200km il computer di bordo mi segna una media di 11.7l/100km qunidi 8.54km/l, fatti tutti in citt&#224; con discreto traffico e per un 1800 16v da 140cv con tecnologia vecchia (iniezione meccanica e niente pi&#249 mi sembra un'ottima media viste le condizioni.
            Magari se ci dici pure che motore &#232;?

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Originariamente inviato da Am Tuning
              Attualmente con motore in pieno rodaggio (testa rifatta e monoblocco nuovo di pacca, quindi nemmeno un giro fatto sul banco) dopo 200km il computer di bordo mi segna una media di 11.7l/100km qunidi 8.54km/l, fatti tutti in citt&#224; con discreto traffico e per un 1800 16v da 140cv con tecnologia vecchia (iniezione meccanica e niente pi&#249 mi sembra un'ottima media viste le condizioni.
              Gi&#224;, su che auto? Comunque se il traffico &#232; discreto nel senso di intenso non &#232; un brutto risultato. Prova a vedere se dopo il rodaggio riesci a fare tra i 9 ed i 10...
              Ultima modifica di RacingSaiya-jin; 04-04-2006, 15:26.
              Quando gli uomini bevono,
              allora sì che diventano ricchi:
              riescono negli affari, vincono le cause,
              sono felici ed aiutano gli amici.

              Aristofane

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
                Già, su che auto? Comunque se il traffico è discreto nel senso di intenso non è un brutto risultato. Prova a vedere se dopo il rodaggio riesci a fare tra i 9 ed i 10...
                penso che sia il suo mitico golf mk1 gti
                fast hai un pm!!

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  L'impreza x ora sta sui 8km al litro, non e' poi terrificante come cosa... anche se i primi tempi che si ha un auto si fan tantissimi km per nulla

                  Ma se nn avessi piacere a guidarla che l'ho presa a fare un impreza?
                  Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                  Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Originariamente inviato da Roberto Carta
                    Magari se ci dici pure che motore è?
                    C'è scritto, 1800 16v 139cv montato su una Scirocco dell'87.
                    Dopo il rodaggio conto di rimanere sugli 8km/l nel traffico della tangenziale come faceva prima di decidere di mangiarsi un paio di chili d'olio mentre in autostrada a velocità da codice dovrei rimanere sui 15/16
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!


                    Old skull addicted

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Bmw M3 E36............nn riesco a fare piu di 6 al litro!!!
                      - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
                      "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X