Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Originariamente inviato da Lee
    Si ma hai gomme da lotus

    205/45 r 16

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      io ho votato ora

      Kia Sportage 2.0 TD del 2001
      mediamente in autostrada sui 12km/l
      in città si è sugli 8km/l
      in strade di montagna si scende in un baratro.....................3km/l circa (le cambiate in questo caso sono sempre sopra i 3000g/min e oltre)


      [enos]

      La fig@ pelosa è come una birra calda

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        Originariamente inviato da enosgtr
        io ho votato ora

        Kia Sportage 2.0 TD del 2001
        mediamente in autostrada sui 12km/l
        in città si è sugli 8km/l
        in strade di montagna si scende in un baratro.....................3km/l circa (le cambiate in questo caso sono sempre sopra i 3000g/min e oltre)


        [enos]
        menomale che è un disel
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          Originariamente inviato da zeroes
          menomale che è un disel
          infatti mio padre se ne è pentito di averla presa (io l'avevo avvisato), il primera 1,6 del '92 che avevamo prima consumava nettamente meno (in autostrada arrivava a 17km/l e mediamente nn scendeva sotto i 12km/l).
          nn vedo l'ora di ricomprarla!!!!!!!!!!!!!

          La fig@ pelosa è come una birra calda

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Secondo voi è possibile che il grasso del cambio, se è particolarmente vecchio (o persino contaminato da acqua... come quello della mia Ritmo, che d'inverno diventa colla!), provochi un tale abbassamento del rendimento della trasmissione da abbassare drasticamente le percorrenze?
            Quando gli uomini bevono,
            allora sì che diventano ricchi:
            riescono negli affari, vincono le cause,
            sono felici ed aiutano gli amici.

            Aristofane

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
              Secondo voi è possibile che il grasso del cambio, se è particolarmente vecchio (o persino contaminato da acqua... come quello della mia Ritmo, che d'inverno diventa colla!), provochi un tale abbassamento del rendimento della trasmissione da abbassare drasticamente le percorrenze?
              certo che può abbassare le percorrenze ma nn penso eccessivamente più che altro puoi rovinare il cambio a causa della perdita di efficienza del grasso. cmq se entra acqua nel cambio direi che devi guardare bene i cortechi.


              [enos]

              La fig@ pelosa è come una birra calda

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                A parte il fatto che non è grasso ma olio per trasmissioni, prova a cambiarlo e vedi se migliora....

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Originariamente inviato da Roberto Carta
                  A parte il fatto che non è grasso ma olio per trasmissioni, prova a cambiarlo e vedi se migliora....
                  Già , quindi mi sa che se dice "grasso" è deteriorato a livelli disastrosi

                  Comunque Kia Sportage 2.0 TD del 2001 con quelle percorrenze non è possibile...

                  Ma la usate almeno da diesel?
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Originariamente inviato da Lee
                    Già , quindi mi sa che se dice "grasso" è deteriorato a livelli disastrosi

                    Comunque Kia Sportage 2.0 TD del 2001 con quelle percorrenze non è possibile...

                    Ma la usate almeno da diesel?
                    intendi se li tiro sempre il collo?????????
                    se intendevi questo no, anzi tutt'altro (mio padre nn la tira mai e io la uso poco)
                    i 3km/l li abbiamo fatti questo inverno in valle d'aosta su una salita della madonna con un coglione davanti che andava a 10km/h e quindi seempre in prima tirata e seconda.
                    cmq ho notato che la macchina è abbastanza lenta nel salire di giri (risetto quando l'avevamo presa) sarà forse perchè gira sempre troppo tranquilla????




                    [enos]

                    La fig@ pelosa è come una birra calda

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Nono, non intendo il fatto di tirarle il collo (anzi, vedo che ce n'è bisogno se mi dici che è lenta a salire di giri ).
                      Esistono maniere e maniere di tirare il collo... c'è chi lo sa fare e chi no.

                      Cooosa?????!?!??!

                      In prima e seconda a 10 km/h 3 km/l????

                      Più che il motore pigro avete il motore che semplicemente non funziona correttamente .

                      Per caso fuma allo scarico?

                      Capisco fosse appena venuta fuori di fabbrica, che deve assestarsi, ma 5 anni già!!!!!
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X