Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
con l'ibiza 1.9tdi un po' preparata sono attorno ai 15...
ovviamente con v-power diesel...anche io ci faccio parecchi km in + con un pieno ma di preciso non so quanti....
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Nuovo record: 155km con 20 euro, l'auto non magna un filo d'olio, mi chiedo dove sparisca la benzina...
I motori Twin Spark sono di per sé assetati, e per di più sono accoppiati a marce abbastanza corte. Questo soprattutto per quanto riguarda le versioni 1.6 e 1.8 (parlo solo delle Alfa 145 e 146): a parità di rapporti del cambio e di misure dei pneumatici il rapporto al differenziale è "corto" rispetto alla potenza ed alla coppia di cui dispongono. Esso è pari a 16/57 (3,5625), ben più corto del 17/57 (3,353) della versione 2000 (tralasciamo la 1.4, equipaggiata con un motore molto meno dotato di coppia e caratterizzato da un comportamento più "sportiveggiante": un cambio corto è l'ideale per essa). In più differiscono anche in una "quinta" molto agile, scelta allo scopo di raggiungere una velocità massima più elevata: 0,971 (35/34), contro la 0,946 (37/35) della 2.0.
Venendo al punto, 10 km con un litro (20 euro = circa 15 litri, di questi tempi) sono normalissimi in città. Se invece percorri strade extraurbane o autostrade, deduco che tu non vada molto piano se la tua massima percorrenza è quella.
nuovo record per la macchina di mio padre: 13,5km/l.
finqui nulla di strano, solo che questo dato è stato fatto su un percorso di 350km di cui 150 di salita da max seconda e a volte terza (con un fuoristrada).
ora mi chiede perchè sta stronza di macchina quando la uso in città o autostrada tranquilla nn si schioda dai 9-11km/l mentre in salita con macchina carica fa di più??????
Cos'è di cilindrata la tua Kia?
Io vedo che il Pajero 2.8 fa gli 8-9 fissi
Ad andare in autostrada a 130 il motore gira alto e dato che è un camion come stazza consuma piu che in città!
Ho però una cosa parecchio strana da segnalare:
Mia nonna ha comprato una Ford Fiesta 1.2 75CV con impianto a GPL.
Dato che lei la usa pochissimo (con 25 euro di GPL ci fa 2 mesi!!!!!!!!!!!) il primo mese (ero senza macchina causa lavori) l'ho usata io.
Media di 12,4 con un litro di GPL gliel'ho detto e lei mi fa:
"Sarai andato sempre ai 300; con l'altra facevo i 16!"
In effetti non andavo piano ma quasi sempre in extraurbano-tangenziale (non c'è da nascondere; non pagavo io quindi tiravo forte )
La usa SOLO lei qui:
Media di 11 abbondanti!!!!!!
Ma è normale consumi così tanto?
Lei è preoccupata....va beh; che il GPL costa la metà del diesel....
con il v-power ho fatto quasi 100 km in + che non con il diesel normale
800 invece che 700
Se metti V-power e schiacci meno...
Sul mostro l'hai provata la V-power?
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz La musica in auto va ascoltata come si deve: FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
Commenta