Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    simpatico ma...a gas costante viaggio a 160 in discesa e 120 in salita! a velocità costante...viaggio a...."velocità costante"!!! rilascio in discesa e accellero in salita! elementare!

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      Scusami; sono troppo abituato alla pianura!

      L'importante è dare poco gas e tenere "aggioranto" il cambio...se il motore sforza scalare di marcia.

      Così si consuma poco!

      COnta che a GPL si fa cmq meno km/litro...però costa la metà.

      Bene o male con la Jaguar S-type 2.5 percorro 8,4 km/ltr però sono macchine in cui la meccanica si sfrutta poco e di conseguenza consumano "poco".
      Ovvio che se mi piazzo ai 230 o a fare delle tirate a 6500rpm la media cala

      In proporzione consumano molto di piu dei 1.2 da 12km/ltr di media...vedi il Ford Fiesta di mia nonna
      Ultima modifica di Molinari Mirko; 05-07-2006, 21:01.

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        in citta riesco a fare 9 km con un litro ma dipende tutto da come guido se vado tranquillo faccio anche 12-13 a litro.

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          con il mio clio,(150cv circa) se mi và proprio bene in autostrada faccio gli8,5 in stradine tutte curve strette e in salita...troppo belle...prima seconda...5...5,5!!!sarà colpa del limitatore a 7800???
          Never believe to the tears of a woman

          Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

          www.hotfuel.it

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            la mia se vado normale faccio 11 se faccio un po il di+ fa 8 se vado fortefa 6
            GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

            NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
            -------------PaviaTuning--------------

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              penso di fare solo con le utilitarie e con el diesel + di 8 km litro,con le altre penso di fare molto meno.
              ambaradan

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Ciao ragazzi, avevo letto in qualke post che con il cut-off tenedo la marcia alta senza accelerare... si consuma meno ke con frizione abbassata... Ma se s gira cn la makkina in folle piede tolto dalla frizione s consuma d + ke con marcia alta innestata senza accelerare? Mi chiedo questo xké tenendo la marcia alta innestata l'auto rallenta... mentre a folle l'auto tiene x un pò la velocità. Tralasciando la questione sicurezza del freno-motore voi cosa dite??
                Grazie,
                Ciao Shadowd

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  Col cut off quando si utilizza il freno motore (quindi marcia inserita e motore lasciato calare di giri in maniera naturale) si consuma zero. In folle al minimo la macchina consuma perchè altrimenti morirebbe, a prescindere dal fatto che la frizione sia azionata o meno.

                  Oddio se vogliamo essere pignoli si dovrebbe consumare meno in folle al minimo con la frizione azionata, in quanto così non ci sono gli attriti dovuti al cambio, ma la differenza, a motore, caldo, è veramente trascurabile.
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    Una marcia innestata tienila sempre.

                    Quello che risparmi in benzina lo paghi doppio quando vai a cambiare i freni!

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Ieri sera ho rifatto il pieno: 17,97 km con un litro. Tutto extraurbano, più qualche tratto autostradale che ha fatto scendere la media.
                      Quando gli uomini bevono,
                      allora sì che diventano ricchi:
                      riescono negli affari, vincono le cause,
                      sono felici ed aiutano gli amici.

                      Aristofane

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X