Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti km percorrete con un litro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

    Croma 2.4 mjet 200 cv con nemmeno 3000 km media dei 13 in autostrada a pieno carico e a massimo 130 km/h.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

      13km/L in autostrada a 130km/h, Diesel?
      Consuma quasi quanto la mia alfa... benzina...

      Commenta


      • Re: Quanti km percorrete con un litro?

        yes, diesel.

        considera che ha fatto parecchio appennino, e, ripeto, a pieno carico.

        considera inoltre la massa non proprio contenuta di una berlina grossa e moderna come la croma....
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • Re: Quanti km percorrete con un litro?

          con la mia uno 1.1 faccio 17Km/l in percorsi misti (340 Km con 20 litri)!
          in autostrada ai 110 120 costanti ho fatto i 18 al litro. (cioè 300 km con 16litri)

          Con la punto Mj ho letto nel computer di bordo 33Km/L.
          cmq con 20 litri di gasolio faccio 500-520 KM quindi 25Km/l circa in percorsi misti
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • Re: Quanti km percorrete con un litro?

            Originariamente inviato da kenshin
            13km/L in autostrada a 130km/h, Diesel?
            Consuma quasi quanto la mia alfa... benzina...
            Questo si, pero' credo che anche i 200cv si fanno sentire sui consumi...
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Quanti km percorrete con un litro?

              Originariamente inviato da Karolis
              Questo si, pero' credo che anche i 200cv si fanno sentire sui consumi...
              Più che i cavalli si fa sentire il loro bisogno, dovuto al peso ed alla sezione frontale! Poi c'è da dire che un 5 cilindri 2400 cc consuma abbastanza carburante già per girare (anche se su un diesel, visto che ha un rendimento migliore, l'effetto è minore che su un benzina).

              Quest'estate, sulle autostrade tedesche, con la Stilo si facevano su strada piana i 13 km/litro ai 150 costanti con tre persone a bordo ed il bagagliaio pieno. Nei tratti in saliscendi (sempre autostradali) mi trovavo a fare delle salite in 4a ai 110-120: la percorrenza precipitava a 10-11 km/litro, per poi recuperare in discesa.
              Quando gli uomini bevono,
              allora sì che diventano ricchi:
              riescono negli affari, vincono le cause,
              sono felici ed aiutano gli amici.

              Aristofane

              Commenta


              • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                Originariamente inviato da kenshin
                ...Consuma quasi quanto la mia alfa... benzina...
                Tu quanto fai, a quella velocità? Ricordo che la 146 con lo stesso motore stava sempre tra gli 8 ed i 14 con un litro a seconda del percorso...
                Quando gli uomini bevono,
                allora sì che diventano ricchi:
                riescono negli affari, vincono le cause,
                sono felici ed aiutano gli amici.

                Aristofane

                Commenta


                • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                  la mia caccosa panda consuma anche tanto!! 13 km con 1 litro andatura normale è da un pò che ha deciso di bere mha...ha 160000 km hihihi...le 600 1.1 dei miei amici fanno anche 16 km con 1 litro correndo...
                  edit:
                  dimeticavo la regina dei consumi (la uno turbo 1.4)
                  andatura lentissima cambiata max 2000 giri 11-12 a litro correndo scendo anche sotto i 6
                  Ultima modifica di Racing-Panda; 19-09-2006, 16:29.
                  FIAT UNO TURBO 1.4 ie

                  Commenta


                  • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                    14 Km/litro circa, 100 Km misto + 500 autostrada 120-130 Km/h (eccetto tratti appenninici). Cappotta spesso abbassata
                    Carburatore.

                    Commenta


                    • Re: Quanti km percorrete con un litro?

                      Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
                      Tu quanto fai, a quella velocità? Ricordo che la 146 con lo stesso motore stava sempre tra gli 8 ed i 14 con un litro a seconda del percorso...
                      a 130km/h col piede di fata e su piano mi fa intorno ai 11.5-12km/l... 3 persone in auto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X