Quanti di voi fanno la classica prima-seconda al semaforo quanto c'e poco traffico-la strada e in buone condizioni e vi si affianca un altra macchina con dentro un furbetto che vi guarda e sgasa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tiratina Al Semaforo
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Tiratina Al Semaforo
Presente! Ma solo quando il furbetto mi ha fatto incaxxare! Esempio:fila al semaforo, la strada a due corsie per senso di marcia, in testa alla fila stavamo io ed un altro, a un certo punto arriva un pistola e si infila fra me e quello che mi sta affianco...beh nn c'ho piů visto... motore a 4000 rpm, frizione giů e prima, appena scatta il verde parto con le ruote che fischiano e tanti saluti al furbetto!
-
lo facevo spesso i primi giorni di patente,ormai č tanto che nn mi capita di farlo.
magari mi capita di farlo quando nella macchina a fianco c'č qualche mio amico,ma cmq č raro xchč qui in cittŕ difficilmente c'č lo spazio x poterlo fare"L'ora piů buia č sempre quella prima dell'alba"
Commenta
-
che fico...io mi ci impallo su ste cose....č troppo divertenteCmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dŕ ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
Commenta
-
presente pure io!
ma non capita spesso, di solito quando ho qualche amico che mi sta dietro con la sua car e la strada č libera...Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
Un treno di Avon ZV3: circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrŕ essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!
Commenta
-
Io lo faccio anche quando sono da solo davanti al semaforo...
Commenta
-
Sempre, quando c'č il solito furbacchione (che riconosci da lontano un miglio) che deve andare dritto e si mette nella corsia per girare per saltarti davanti appena scatta il verde...alle volte (99,99%) tagliandoti la strada... quindi tiro prima...seconda...!!!!
Meglio ancora quando il drittone ha davanti lo spartitraffico, car parkeggiate o roba del genere...non ce la fa...e quando vede l'ostacolo vicino... !!!I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus JapanIncontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'č di piů bello nella vita?***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***- 2 Panit ® Team -
Commenta
-
Io lo faccio solo quando trovo il classico pistola!
In due occasioni perň ho goduto! Una volta, un po' di tempo fa quando ancora non avevo la patente, ero con mio padre al semaforo e non mi ricordo perchč mio padre comincio a sgassare, non per fare lo sborone, di botto arriva un nonnetto con un alfa 33 che comincia a sgassare anche lui e a guardarci con sfida..... noi rispondiamo sgassiamo e con gli sguardi di sfida ..... Verde ..... lui parte a bomba ..... noi pianissimo ..100mt dopo il semaforo curva con ghiaino ..... sbammmm .... mega botto del nonno!! Non si fece nulla, ma distrusse un cassonetto della spazzatura! Che risate a raccontarlo non sembra vero!
Un'altra volta, pochi giorni fa', tornavo la sera tardi percorrevo i viali che ogni 100mt hanno un semaforo che regolarmente becchi rosso se non vai a 40Km/h. Vado tranquillo tranquillo quando arrivano due macchine (una ford focus ed una saab 93) che mi guardano ed a ogni semaforo mi fanno la partenza. Quannno sono arrivato all'ultimo semaforo ..... prima ..... seconda .... sono ancora li che mi cercano!!
Commenta
Commenta