Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo stile di guida...degli altri!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo stile di guida...degli altri!

    Ho aperto questo 3d per dar modo a tutti di raccontare le bastardate che si subiscono nella vita di tutti i giorni, vedi invasioni di carreggiata, gente che taglia la strada e roba varia....sfogatevi!

  • #2
    Re: Lo stile di guida...degli altri!

    Bella ci sto
    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

    06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


    Commenta


    • #3
      Re: Lo stile di guida...degli altri!

      San Valentino....Cascate delle Marmore...stavo al casello di orte.. stavo con la mia ragazza tranquillo uno passa sulla destra e me frega il posto in fila....Me so detto <<ma si sti cavoli...>> non me volevo rovina la giornata.
      Imbocco la Roma-Firenze x tornare a casa.....media di 130Km/h seconda corsia con un auto difronte.....tranquilla la situazione. Ad un tratto il tizio del casello mi sorpassa dalla destra e si sta per mettere dentro la mia macchina.... porca puttana ma sei stupido....ho inchiodato; questo cerca de anda via...lo riprendo me metto a sonaie e a lampeggiaie.....appena lo accosto . Mi sono messo difronte a lui e l'ho fatto rallentare fino a 50Km/h lo volevo fa scende e dargli na scarica de botte, poi la mia ragazza se stava a mette a piange xchè m'ha visto avvelenato e allora ho lasciato perdere tutto
      Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

      06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


      Commenta


      • #4
        Re: Lo stile di guida...degli altri!

        Questa è una bastardata ricevuta e rimandata al mittente! Per tronare a casa mia la strada fa una curva dove passano tranquillamente due macchine affiancate e poi , dopo un rettilineo sfocia in una rotanda. Domenica mattina, tornavo a casa con la solita tranquillità quando un caxxone con una stilo mi supera a palla sulla destra nella suddetta curva e rientra così vicino che mi costringe a inchiodare, al che io mi incazzo, faccio tutto il rettilineo che porta alla rotonda preparando la strategia per fargliela pagare, arriviamo in rotonda, il caxxone si allarga e mi lascia uno spazio che c'entra giusto giusto la mia macchina, scalo in seconda accelerata fulminea e lo sorpasso all'interno passandogli a due cm dallo specchietto! L'ho lasciato li incaxxato a meditare su quanto era stroxxo e con la mano attaccata al clacson!

        Commenta


        • #5
          Re: Lo stile di guida...degli altri!

          oggi uno momenti mi si sfracellava addosso... curva per due macchine precise a doppio senso, io tranquillo nella mia metà quando dal verso opposto arriva un coglione con una golf sparato in mezzo alle corsie... momenti mi infrociavo contro, per fortuna sono riuscito a salire con la car sul marciapiede (per fortuna senza bordo di travertino o mi giocavo i cerchi) deserto per evitarlo, altrimenti non ero qui a raccontarlo...
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Lo stile di guida...degli altri!

            Originariamente inviato da Kei-Kun
            oggi uno momenti mi si sfracellava addosso... curva per due macchine precise a doppio senso, io tranquillo nella mia metà quando dal verso opposto arriva un coglione con una golf sparato in mezzo alle corsie... momenti mi infrociavo contro, per fortuna sono riuscito a salire con la car sul marciapiede (per fortuna senza bordo di travertino o mi giocavo i cerchi) deserto per evitarlo, altrimenti non ero qui a raccontarlo...
            C'era una stella che la sù ha brillato x te
            Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

            06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


            Commenta


            • #7
              Re: Lo stile di guida...degli altri!

              2 mesi fa ero in bici e un tram mi ha investito ai 70 ! mi sono tuffato un attimo prima che arrivasse il tram senò mi prendeva in pieno e penso che sarei rimasto li...non gridate all'aiuto divino perchè le mie ultime parole prima di tuffarmi non sono state diciamo profondamente bigotte

              senò in macchina è pieno di gente che non rispetta le precendenze e si immette in rotatoria come se fosse solo in strada, capitano ogni giorno !

              Commenta


              • #8
                Re: Lo stile di guida...degli altri!

                La cosa più brutta è entrare in una rampa di accesso in zona industriale con curva destra 3 30 mt di allungo con dossetto e sinistra 3, a 100 e mentre stai impostando la sinistra ti sbuca una opel corsa in traiettoria e soprattutto in contromano, non so come mi sia salvato, forse il fatto che sto sempre attento al massimo quando guido, forse le gomme di larga sezione o forse il fatto che non era il mio giorno.. paura vera.. ho tremato per un ora..
                L'altra cosa brutta sono i deficienti che tagliano le traiettorie nelle strade con curve, soprattutto quelli con il camion...
                Bla-ciao
                P.S. voi che tagliate, imparate a guidare.
                Un nuovo forum/Pub che parla di motori assetti e altro..
                http://ilportaledellameccan.forumattivo.com/index.htm

                Commenta


                • #9
                  Re: Lo stile di guida...degli altri!

                  Io mi son beccato un vecchio rinco che per qualche motivo ha deciso che doveva speronarmi e buttarmi fuoristrada...

                  Mi è successo qualche mese fa, l'ho sorpassato in modo esemplare (con freccia, senza andargli sotto, rientrando avanti, in rettilineo con visibilità, insomma, tutto perfetto) ed evidentemente per chissà quale cavolo di motivo non gli è andata giù. Prima mi ha risorpassato approffitando di un rallentamento, poi mi ha inchiodato davanti per farsi inchiappettare mentre insieme stavamo sorpassando delle auto, poi non contento ha cercato fisicamente di speronarmi, visto che io non sono scappato, sono rimasto allibito dal comportamento di questa persona e andava piano (visto che con la uno quello tanto fastidio, volendo, non me lo avrebbe dato). Poi quando mi ha chiuso letteralmente la strada e per evitarlo son finito fuoristrada a quel punto ho preferito schiacciare e lasciarlo alla sua pazzia... Non l'ho più rivisto.

                  A tutt'oggi, se lo rivedessi, targa e vado immediatamente a denunciarlo.
                  Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                  Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                  La musica in auto va ascoltata come si deve:
                  FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lo stile di guida...degli altri!

                    Originariamente inviato da Luca610
                    Io mi son beccato un vecchio rinco che per qualche motivo ha deciso che doveva speronarmi e buttarmi fuoristrada...

                    Mi è successo qualche mese fa, l'ho sorpassato in modo esemplare (con freccia, senza andargli sotto, rientrando avanti, in rettilineo con visibilità, insomma, tutto perfetto) ed evidentemente per chissà quale cavolo di motivo non gli è andata giù. Prima mi ha risorpassato approffitando di un rallentamento, poi mi ha inchiodato davanti per farsi inchiappettare mentre insieme stavamo sorpassando delle auto, poi non contento ha cercato fisicamente di speronarmi, visto che io non sono scappato, sono rimasto allibito dal comportamento di questa persona e andava piano (visto che con la uno quello tanto fastidio, volendo, non me lo avrebbe dato). Poi quando mi ha chiuso letteralmente la strada e per evitarlo son finito fuoristrada a quel punto ho preferito schiacciare e lasciarlo alla sua pazzia... Non l'ho più rivisto.

                    A tutt'oggi, se lo rivedessi, targa e vado immediatamente a denunciarlo.
                    Sarebbe il minimo...Finchè magari si da una pizzicatina ai freni pre far cagare quello dietro pure pure...ma Con la vita degli altri non si gioca
                    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

                    06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X