Quante volte vi sarà capitato che qualche bravo signore ad ogni semaforo si ferma dopo la linea di arresto e non vede mai il verde!!!!!così gli cominci a suonare e poi parte.... quando è gia dinuovo rosso?
Sfogatevi
Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
06/04/08 Pandaraduno Parma io cero
Al semaforo si vedono numeri inauditi x essere i primi, poi quando la strada si sgombra tutti a spippettarsi... Che mondo di babbei!
Cmq più che gli elementi dell'oltre striscia io vedo spesso i furbi che si piazzano sulla corsa per girare ma vogliono andare dritti... col risultato che vien verde la freccia per girare e quelli per levarsi dalle balle finiscono sempre in mezzo all'incrocio.. ma un vigile a fargli il *ulo però non l'ho mai visto!! Col Velox invece son sempre pronti..
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz La musica in auto va ascoltata come si deve: FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
Al semaforo si vedono numeri inauditi x essere i primi, poi quando la strada si sgombra tutti a spippettarsi... Che mondo di babbei!
Cmq più che gli elementi dell'oltre striscia io vedo spesso i furbi che si piazzano sulla corsa per girare ma vogliono andare dritti... col risultato che vien verde la freccia per girare e quelli per levarsi dalle balle finiscono sempre in mezzo all'incrocio.. ma un vigile a fargli il *ulo però non l'ho mai visto!! Col Velox invece son sempre pronti..
Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver
Quante volte vi sarà capitato che qualche bravo signore ad ogni semaforo si ferma dopo la linea di arresto e non vede mai il verde!!!!!così gli cominci a suonare e poi parte.... quando è gia dinuovo rosso?
Sfogatevi
E la normalità ma poi perche non ti fermi dove ti devi fermare...
A me stanno sulle balle quelli che si fermano chilometri prima della striscia di arresto per rimanere all'ombra di qualche muro/casa, specialmente d'estate o quando il sole è basso e ti acceca.
Succede spesso (per esempio sotto casa mia) che per fare ciò il besugo di turno non "impegna" il sensore del semaforo annegato nell'asfalto e il verde non scatta mai. Ovviamente al tipo non viene il dubbio che forse si dovrebbe avvicinare un po' e dopo qualche minuto che sta fermo, se ne passa col rosso!!!
Altra cosa che mi dà i nervi è che lo stesso sensore non sempre "sente" gli scooter. Di notte, quando ci sono poche macchine in giro, sono costretto a passare col rosso perchè nessuno deve girare insieme a me, e il verde non scatta mai..
Mi chiedo: se mi fanno una bella foto quando passo col rosso, posso contestare la multa???
Commenta