Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dopo il post guida da donna...GUIDA DA NONNA! (E NONNO)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dopo il post guida da donna...GUIDA DA NONNA! (E NONNO)

    ma vogliamo parlare delle persone anziane al volante?
    in particolare....gli anziani con il cappello....sono gli essere + pericolosi al volante!
    scherzi a parte...ho un nonno di 85 anni che guida raramente la sua macchina,e mi rendo conto che quando guida non ha i riflessi prontissimi,e se contate che sta al volante di una citroen bx (la gloriosa ehe).che ha la consistenza di un blocco di cemento,mi preoccupa un po' l'idea che possa tirare sotto qualcuno o andare addosso ad un'altra macchina.
    vio cosa ne pensate?

  • #2
    Re: dopo il post guida da donna...GUIDA DA NONNA! (E NONNO)

    mio nonno che avrà presto 71 anni gira con una punto TD che la tratta da cane... e tutto perchè oltre alla guida pensa anche al lavoro, per cui si dimentica di mettere in prima in partenza da uno stop (e parte in terza...non vi dico che fumeron dietro!). Poi lui fa fatica a calcare tutta la frizione per cui ogni tanto, visto che maltratta il cambio senti di quei grattoni che tutto il paese lo riconosce
    mah, dico che questa punto TD ha 70.000 km e la prendo in mano come se ne avesse 250.000 disastro. La macchina precedente l'aveva fusa , prima ancora aveva due ritmo a cambio automatico... con la premura di cambiare ha spaccato in entrambe i semiassi.

    Se mio nonno si iscrivesse ad un demolition derby farebbe ottima figura!
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • #3
      Re: dopo il post guida da donna...GUIDA DA NONNA! (E NONNO)

      ciao sulky (stasera ti ho visto a monza sul mini con il tuo tipo mentre ve ne andavate...)

      cmq

      io non li sopporto...quando mio padre arrivera ad essere troppo vecchio per guidare la patente gliela butto via...poi se deve andare da qualche parte lo porto io...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • #4
        Re: dopo il post guida da donna...GUIDA DA NONNA! (E NONNO)

        Anch'io li odio gli anziani al volante. Rispetto chiunque ma quando non hai più i riflessi e vai 20 all'ora in un paese o 50 all'ora su una superstrada... Per non parlare di quando non mettono le frecce o si mettono in mezzo alla strada per non farti passare... Bah
        American Tuning


        IL TUNING E' BAMBOOCHA

        Commenta


        • #5
          Re: dopo il post guida da donna...GUIDA DA NONNA! (E NONNO)

          A me fanno paura quelli senza patente!
          Finchè hanno patente, nel bene o nel male la visita medica l'hanno fatta...

          In giugno vidi in incrocio dannatissimo a TS di quelli che ogni giorno ci son botti e vetri per terra... un anziano con un casco che per me avrà avuto più anni di me! Una scodella in pratica e pure di misura sbagliata visto che copriva...
          Guidava un ciclomotore di quelli vecchi... non ve dico come ha svoltato

          Andava piano ed in mezzo la strada

          Tuttavia resto convinto che il ciclomotore debba essere il veicolo di diritto per tutti, dal ragazzino al vecchietto
          Se mettono a patente (non patentino che è un vile metodo legalizzato per far soldi in nome della security ad ogni costo... ) pure questa categoria... non otterranno un bel niente: i ragazzini voleranno ad oltre 80 in città (limite 50) col 50ino ed i vecchietti a guidare con patente apposto (o pagata come ora)

          Ciau!

          PS: Quale sbirro ha voglia di fermare e magari arrestare un 90enne quasi che va in giro col suo Ciao per il paese senza documenti?
          Ultima modifica di Luca500; 17-07-2005, 16:23.

          Commenta


          • #6
            Re: dopo il post guida da donna...GUIDA DA NONNA! (E NONNO)

            Per me è pieno di gente, anche molto giovane, che guida da *ulo come i decrepiti... e passino i vecchi che hanno un piede nella bara, ma sti caxxoni che hanno anche la mia età sinceramente li farei andare tutti a piedi.
            Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
            Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
            La musica in auto va ascoltata come si deve:
            FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

            Commenta


            • #7
              Re: dopo il post guida da donna...GUIDA DA NONNA! (E NONNO)

              purtroppo mio nonno, guidando, aveva tirato giu una signora dalla bicicletta!!
              X fortuna senza molti danni.
              ma gli hanno tolto la patente!
              "..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

              Commenta


              • #8
                Re: dopo il post guida da donna...GUIDA DA NONNA! (E NONNO)

                Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                ciao sulky (stasera ti ho visto a monza sul mini con il tuo tipo mentre ve ne andavate...)
                ma va?
                perchè non ti sei buttato davanti???ti stiravamo ma almeno ti salutavo
                (piaciuta la mini? )

                Commenta


                • #9
                  Re: dopo il post guida da donna...GUIDA DA NONNA! (E NONNO)

                  mio nonno non ha più i riflessi ora per fortuna usa il bussino......quando ancora guidava,e usciva dalla rampa del garage sentivi quel motore che stirava ed era una tortura......immaginate quando tirava fuori dal garage il panda 30 di mia madre
                  Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

                  06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


                  Commenta


                  • #10
                    Re: dopo il post guida da donna...GUIDA DA NONNA! (E NONNO)

                    ripensandoci il mio con la sua bx a volte rischia di fare dei danni...cose tipo che non mette l efrecce e similari...ma almeno non porta il cappello in macchina!
                    ah e poi cosa divertentissima...mia nonna non si allaccia mai la cintura di sicurezza!la tiene con la mano vicino alla sicura ma non la allaccia,dice che se la allaccia le stringe il collo...ma a che serve tenerla così?????????io glela aggancio quando è distratta ehehe

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X