Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete pirati della strada?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siete pirati della strada?

    Ditelo francamente: Siete pirati della strada o conducenti tranquilli, sereni, di sani principi?

    NON DITE PUBBLICAMENTE QUELLO CHE FATE MA SOLO SE VI COMPORTATE BENE O MALE SULLA STRADA. Se volete dirvi quello che fate usate i pm e non i messaggi pubblici!!!!!

    Io NON sono pirata
    140
    SI :devil:
    22.86%
    32
    NO :santo:
    40.00%
    56
    Mah, Beh, Boh, Uhm... :sosp:
    37.14%
    52
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

  • #2
    Re: Siete pirati della strada?

    pirata no ho solo una guida allegra.....
    odio i pirati specialmente quelli che ti fanno un danno di 12mila euro......
    www.mercedesmods.it

    Commenta


    • #3
      Re: Siete pirati della strada?

      Pirata?? Assolutamente no!! Al massimo ho una guida allegra, ma nonmetto mai in pericolo l'incolumità degli altri..
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • #4
        Re: Siete pirati della strada?

        Originariamente inviato da robi2000ts
        Pirata?? Assolutamente no!! Al massimo ho una guida allegra, ma nonmetto mai in pericolo l'incolumità degli altri..

        sono d'accordo....anche io la penso così
        Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

        06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


        Commenta


        • #5
          Re: Siete pirati della strada?

          si anche io, addirittura se sono insieme ad altre macchine vado ancora più piano
          All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

          Commenta


          • #6
            Re: Siete pirati della strada?

            Disciplinato e a causa di un bel ricordo su strada sto attentissimo e vado piano...piano sul serio.
            Sulle strade che conosco a menadito quando so che difficilmente potrò farmi o fare male mi diverto...alla fine dei conti non c'è una pista dalle mie parti e diventa necessario uno sfogo!

            Per il resto cinta fari accesi tutto in regola e terrore di montare qualcosa che possa mettere me e babbo a disagio con le fdo.
            (babbo e comandante dei vigili urbani del mio comune) ma essendo un gigante buono preferisce occuparsi di affari seri piuttosto che rompere le palle ai ragazzi.
            ad esempio: ora la questione "sparate" noturne iniziava a diventare un problema anzichè togliere qualche patente ha fatto piazzare quattro dossi alti come montagne in posti scelti con me(dove quindi noi tiravamo) e ora sembra di essere ovunque in una zona pedonale
            se non rispondo sul forum scrivimi xthegamerx@gmail.com VENDO AUTOCCASIONI CHIEDETE
            CERCO:collettori,alberi a cammes, cerchi15" o 16"..offerte in mail

            chi va piano arriva ultimo, ma almeno arriva spesso

            Commenta


            • #7
              Re: Siete pirati della strada?

              nn sono un "pirata" anzi ho una guida sicura e tranquilla x me e x gli altri....
              MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
              sbagliare è umano ma perdonare è divino
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
              L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Siete pirati della strada?

                MAI SU STRADA...

                pirata solo in pista..

                Commenta


                • #9
                  Re: Siete pirati della strada?

                  La sicurezza prima di tutto, poi si può andare anche allegrotti ma rispettando sempre la strada e gli altri.

                  VW Golf VI R
                  Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Siete pirati della strada?

                    Originariamente inviato da flash
                    pirata solo in pista..
                    COMPLIMENTONI.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X