Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bridgestone NO HO PAROLE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: bridgestone NO HO PAROLE

    Originariamente inviato da zio gavino
    ci stai prendendo in giro? Quelle gomme sono palesemente finite... quando la mescola del battistrada finisce ed arrivi alla gomma della carcassa la prima si incomincia a spelare e pian piano si staccano i pezzi, dipende anche dal tipo di gomma, le jap sono fatte così, io delle yokohama le ho ridotte anche peggio di quelle in foto, la gomma del battistrada che rimane finissima si stacca a pezzetti ed alla fine ero arrivato a vedere gran parte delle cintura d'acciaio, quando le sono andate a cambiare (l'anno scorso) il gommista mi ha detto che in 20 anni non aveva mai visto delle gomme ridotte così. Insomma cambiale e basta.
    le mie si staccano pezzi di battistrada spessi 5mm, non pezzi di battistrada che sta per finire.. viene meno l'aderenza tra battistrada e carcassa in alcuni punti.. e cmq il difetto si nota anche sulle firestone dietro.. il battistrada sembra staccarsi anche li.. e io sono uno che con la car nn scula mai

    Commenta


    • #32
      Re: bridgestone NO HO PAROLE

      si ma invece di lavorare su tutto il battistrada fa una pancia e quindi lavora solo su una porzione ridotta...e quindi si scalda solo li e non uniformemente....
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #33
        Re: bridgestone NO HO PAROLE

        dovrebbe scaldarsi di + al centro e invece si consuma ai lati.. c'è qualcosa che nn va

        Commenta


        • #34
          Re: bridgestone NO HO PAROLE

          Originariamente inviato da esimiodeltone
          le mie si staccano pezzi di battistrada spessi 5mm, non pezzi di battistrada che sta per finire.. viene meno l'aderenza tra battistrada e carcassa in alcuni punti.. e cmq il difetto si nota anche sulle firestone dietro.. il battistrada sembra staccarsi anche li.. e io sono uno che con la car nn scula mai
          per me già quella è una gomma scarsa (in foto sembra anche vecchia e dura... di che anno di produzione è?) e girandoci a pressione troppo elevata e calcando un curva si è sgretolata cominciandosi a spelare nella parte + esterna.... sembra quasi una ricostruita (male).
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

          Commenta


          • #35
            Re: bridgestone NO HO PAROLE

            Ma sono l'unico che non riesce a vedere ste cavolo di gomme??

            Son curioso... gliene avete dette di tutti colori a sto povero ragazzo! Chissà che ha combinato...
            Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
            Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
            La musica in auto va ascoltata come si deve:
            FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

            Commenta


            • #36
              Re: bridgestone NO HO PAROLE

              Originariamente inviato da -JDM-
              ma ti rendi conto? 2.5? 2.7?

              ma sei pazzo?


              e poi perche le gomme son FIRESTONE e tu parli di bridgestone?

              ma poi non capisco se sei serio... cioe' secondo te in 4 curve ti fotti le gomme? con 60 miseri cv poi?


              si leggono certe cose, sempre peggio... bho..
              beh cavalli fiat...mica ronzini honda
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #37
                Re: bridgestone NO HO PAROLE

                Originariamente inviato da davide_qv
                le mie ex S02 usate come si deve



                18.000 km e questo stato

                come si può notare...perfetta pressione e buoni angoli della sospensione...(un pò di scampanatura ovviamente )
                SE VEDEVI LE MIE DEL BMW...fiori nuove...dentro sulla tela....
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #38
                  Re: bridgestone NO HO PAROLE

                  Originariamente inviato da McCrash
                  beh cavalli fiat...mica ronzini honda

                  Commenta


                  • #39
                    Re: bridgestone NO HO PAROLE

                    Mi è venuta in mente una cosa, leggendo tutto il topic... ma le gomme le hai comprate al supermercato? No, perchè spesso al supermercato le gomme che trovi sono di bassa qualità, a volte sono addirittura declassate perchè non sono equilibrabili, sono ovali o addirittura hanno dei difetti strutturali! Queste gomme vanno bene per un rimorchio o per un mezzo agricolo, non per una macchina!
                    A giudicare dalla foto laterale, dove si vede benissimo la gomma FUSA sul fianco, il distacco è dovuto a un surriscaldamento del pneumatico, quasi sicuramente dovuto a una pressione bassa. Ti dico io come penso che è andata: hai fatto 4 curve a cannone, la gomma si è piegata, e in corrispondenza dell'ammaccatura del cerchio (l'hai detto tu che era già piegato) ha perso aria. Al momento non ha datop problemi, e visto che l'auto già tirava non te ne sei accorto. Successivamente, la gomma sgonfia si è surriscaldata e ha dechappato dei pezzi di battistrada, ed è successo il fattaccio. Se non mi sbaglio, nelle foto che hai linkato si vede il cerchio graffiato di lato, segno evidente che è arrivato a toccare terra.
                    "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
                    One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

                    Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
                    CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: bridgestone NO HO PAROLE

                      non ho capito una cosa:

                      ma le hai montate tu o qualcuno, perchè non capisco come un gommista o un officina ti faccia andare via senza una controllata alla convergenza e con quelle pressioni dopo un intervento

                      Campionato Italiano Velocità in Salita



                      tutti i miei onboard


                      pagina facebook

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X