Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio i "traversi" o la guida pulita??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: meglio i "traversi" o la guida pulita??

    poi i traversi bisogna anke saperli fare senò...

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • #22
      Re: meglio i "traversi" o la guida pulita??

      grazie a tutti per le rix.... quindi se sono in montagna e c'è un maledettissimo tornante a U che m fa perdere vent'anni è meglio tirarci sto freno a mano?????
      Credo nel Santo assetto a ghiera che è Signore e da la tenuta di strada sia al Padre sia al Figlio ed è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei tempi record sul giro; professo un solo rigido assetto per il perdono degli errori e aspetto la caduta dei dossi e i tornanti in salita che verranno. AMEN
      + RALLY - CALCIO Xkè nelle nostre curve non c'è violenza come nelle vostre!!!
      Lo sai cos'è una lepre? è un coniglio ABARTH

      "SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA, SE GOMMO NO TIENE IO COME MISSILE DENTRO MONTAGNA" (A. Alen)

      Commenta


      • #23
        Re: meglio i "traversi" o la guida pulita??

        Originariamente inviato da mad max
        grazie a tutti per le rix.... quindi se sono in montagna e c'è un maledettissimo tornante a U che m fa perdere vent'anni è meglio tirarci sto freno a mano?????
        Se sei capace ...

        Commenta


        • #24
          Re: meglio i "traversi" o la guida pulita??

          ma skusa mi spieghi cn un trazione anteriore ke traversi vuoi fare?

          Commenta


          • #25
            Re: meglio i "traversi" o la guida pulita??

            Originariamente inviato da Folgore
            ma skusa mi spieghi cn un trazione anteriore ke traversi vuoi fare?
            be di sicuro non traversi di potenza ,
            ma qualche sbandata,un pendolo qua e la,e un colpo di leva ogni tanto si fanno anche con le TA
            dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
            l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


            Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

            Commenta


            • #26
              Re: meglio i &quot;traversi&quot; o la guida pulita??

              Ragnotti in passato ha dimostrato che riusciva ad ottenere primi tempi guidando di traverso costantemente contro chi guidava tutto pulito..secondo me va fatta una miscela dei due stili e così si ottengono i risultati migliori..
              Nel dubbio..ne tolgo una!!

              WRC inside!!!

              Faccio quello che voglio!

              Commenta


              • #27
                Re: meglio i &quot;traversi&quot; o la guida pulita??

                Originariamente inviato da mad max
                grazie a tutti per le rix.... quindi se sono in montagna e c'è un maledettissimo tornante a U che m fa perdere vent'anni è meglio tirarci sto freno a mano?????
                Io sono uno scettico del freno a mano...



                Se su tornante in salita vai di freno a mano con la TA rimani fermo....

                In salita col TA scordati di intraversare, a meno che non vuoi rischiare un pendolo, ma non scommetterei na vecchia lira sul risultato...
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                Commenta


                • #28
                  Re: meglio i &quot;traversi&quot; o la guida pulita??

                  Originariamente inviato da Roc.Co.
                  Io sono uno scettico del freno a mano...



                  Se su tornante in salita vai di freno a mano con la TA rimani fermo....

                  In salita col TA scordati di intraversare, a meno che non vuoi rischiare un pendolo, ma non scommetterei na vecchia lira sul risultato...
                  secondo mè dipende dalla velocita,e da quanto uno riesce a gestire la macchina.
                  nel senso,se ci fai caso,per fare un freno a mano in un tornante,devi arrivare molto più veloce del normale,però è anche vero che se arrivi troppo piano la macchina ti si ferma praticamente in mezzo al tornante.
                  quello che pensavo io è che anche se perdi qualcosa in uscita,qualcosa lo guadagni in entrata.
                  poi dipende anche come uno fa il freno a mano...
                  dispositivi di sicurezza attiva???? ...no grazie
                  l'unico dispositivo di sicurezza attiva sulla mia macchina è il mio cervello...


                  Cerchi foto di macchine? vai sul mio sito!!! >>>CLICCA QUI<<<

                  Commenta


                  • #29
                    Re: meglio i &quot;traversi&quot; o la guida pulita??

                    Originariamente inviato da clio16v79
                    quello che pensavo io &#232; che anche se perdi qualcosa in uscita,qualcosa lo guadagni in entrata.
                    e come ben sappiamo il modo pi&#249; veloce per percorrere una curva &#232; entrare veloci ed uscire lenti


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta


                    • #30
                      Re: meglio i &quot;traversi&quot; o la guida pulita??

                      Originariamente inviato da clio16v79
                      secondo mè dipende dalla velocita,e da quanto uno riesce a gestire la macchina.
                      nel senso,se ci fai caso,per fare un freno a mano in un tornante,devi arrivare molto più veloce del normale,però è anche vero che se arrivi troppo piano la macchina ti si ferma praticamente in mezzo al tornante.
                      quello che pensavo io è che anche se perdi qualcosa in uscita,qualcosa lo guadagni in entrata.
                      poi dipende anche come uno fa il freno a mano...
                      E se arrivi veloce intraversi......

                      Io credo che al massimo riesci a non perdere, ma non a guadagnare, perciò è superfluo usarlo in molti casi..
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X